One Piece: la star del live action ha imparato molto da Luffy

Iñaki Godoy dice di aver imparato una grande lezione dal protagonista del manga

di Iannons94

Iñaki Godoy, l'attore che interpreta Monkey D. Luffy nel nuovo One Piece Live Action, in uscita su Netflix il prossimo 31 agosto, ha dichiarato che questo ruolo lo ha ispirato a essere più coraggioso. 
 
Inaki Godoy - Luffy

La dichiarazione è arrivata direttamente dal TUDUM, evento dedicato alle novità della piattaforma di streaming, che si tiene ogni anno in Brasile, dove è stato mostrato anche il primo trailer della serie, adattamento del celeberrimo manga di Eiichiro Oda. "Penso di avere molte cose in comune con Luffy. Sono molto energico, amo le feste e mangiare", ha dichiarato Godoy. "Sì, mi sento come lui sotto vari aspetti, ma ho anche molto da imparare. Al contrario di Luffy, a volte metto in dubbio me stesso, ho delle insicurezze, e penso che interpretarlo mi abbia ispirato a essere più forte e coraggioso".

Ma c'è un'altra grande novità che riguarda la serie live action di One Piece: durante l'Anime Expo 2023 è stato annunciato che, in Giappone, i protagonisti della serie verranno doppiati dagli storici doppiatori della serie animata, a partire proprio dalla voce di Luffy, ovvero Mayumi Tanaka. Di seguito il video dell'annuncio diffuso da Netflix e una lista con i doppiatori. 
 
 
 Ricordiamo che il manga di One Piece è edito in Italia da Star Comics, mentre l'anime è disponibile doppiato in italiano su Crunchyroll


Fonti Consultate:
CBR.com
Comicbook.com

Versione originale della notizia