Good Night World: divisi nella realtà, uniti nel gioco nella nuova serie Netflix

Il manga di Uru Okabe diventerà un anime in esclusiva mondiale su Netflix

di ingiro

Netflix ha rilasciato in streaming un trailer per annunciare che sarà prodotto l'anime Good Night World, adattamento dell'omonimo manga di Uru Okabe. Nel trailer ci viene svelato che l’anime uscirà il 12 ottobre e sarà distribuito dal colosso dell’intrattenimento a livello globale.

È stata rilasciata anche una key visual, ci sono stati rivelati i membri principali di cast e staff e le informazioni su opening ed ending.
 
 
"La famiglia Akabane" è un potente team formato da quattro giocatori presenti nel gioco online "Planet" dove si comportano fra loro come fossero una famiglia. Sebbene non ne siano consapevoli lo sono pure nella realtà ma un tragico evento ha  spezzato i loro legami. Un fratello maggiore che vive da recluso. Un fratello minore che punta sempre al massimo. Un padre che non viene rispettato dai figli. Una madre che trascura la propria casa. Non conoscono più il calore della famiglia ed inoltre non sanno che quella della loro famiglia online è  solamente una sensazione passeggera. Con l'avanzare della storia iniziano ad essere rivelati segreti riguardo ogni membro portando pian piano il mondo virtuale e quello reale ad influenzarsi a vicenda.
 
Good Night World


I membri del cast annunciati sono:
 
Katsuya Kikuchi è il regista presso NAZ. Michiko Yokote si occuperà della sceneggiatura, Rena Okuyama del character design e Takatsugu Wakabayashi comporrà le musiche. L’artista VTuber Kuzuha eseguirà l’opening dal titolo "Black Crack" e il duo vocale VTuber Nornis l’ending "salvia".

Ulteriori membri dello staff sono:
 
Okabe ha lanciato il manga sul servizio Ura Sunday di Shogakukan nel 2016. Il primo volume è stato pubblicato nell’aprile dello stesso anno, mentre il quinto e ultimo è uscito a maggio 2017.


Fonte consultata:
Animenewsnetwork

Versione originale della notizia