Nato nella prefettura giapponese di Tottori, trova lavoro part-time in un cantiere per uno uno scavo archeologico. Quando la lavorazione viene ultimata Sandrovich si ritrova disoccupato ed è intenzionato a diventare un pescatore. In quel frangente, quasi per coincidenza, uno dei suoi lavori, un webcomic pubblicato sul suo sito, viene notato e gli viene proposto una serializzazione su rivista. Accetta pensando di poter tornare sempre sui suoi passi nel caso non avesse fortuna come autore di manga. Non ha alcuna esperienza nel campo e non ha mai lavorato come assistente, ma il 18 aprile del 2012 inizia un manga incentrato sulla lotta, "Kengan Ashura". L'opera ottiene una lunga serializzazione e termina nel 2018, dopo una breve pausa.
Potendosi avvalere della collaborazione di Daromeon ai disegni, il manga, per quanto semplice nella narrazione, incentrato sul classico torneo di arti marziali, ottiene un grande successo ottenendo un lungo e completo adattamento animato web e diverse opere correlate. Nel 2019 inizia, sempre sulla stessa rivista, il seguito intitolato Kengan Omega. Nel 2024 Tokita Ouma e tutti gli altri protagonisti affrontano Baki Hanma e i compagni di "New Grappler Baki" in un speciale adattamento animato chiamato semplicemente "Hanma Baki VS Kengan Ashura".
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.