Paolo Zeccardo è nato in un tempo imprecisato degli anni '80 a Roma. Si diploma al I° Liceo Artistico di Roma e contemporaneamente frequenta per un anno il corso di fumetto manga tenuto dalla sensei Yoshiko Watanabe. Nel 2006 esordisce con “Gravetown”, raccolto in 4 volumi dalla casa editrice Cagliostro e-Press. Nel maggio 2011 a Tokyo, partecipa con 3 illustrazioni alla mostra collettiva “KappanArt: Art no Chikara”. Nel 2012, per la casa editrice Blam!Editions, pubblica la sua seconda opera “Madville”. Mentre in Giappone pubblica “Il Collezionista di Stelle”, per MangaReborn. Pubblica successivamente “Summer Wine” e “Fammi Volare” per la casa editrice Teke.
Nel 2014 esce per Mangasenpai la prima stagione di “Malincuore – Limited Edition”. Che verrà ristampato nel 2015 nella nuova edizione Tankobon edition, contenente una preview della seconda stagione. Al momento lavora al suo webcomic “The Heartbeat Crash”, che pubblica sulla omonima pagina Facebook, e al suo nuovissimo fumetto “Almost Dead”, di cui il secondo volume è appena uscito per la casa editrice Upper Comics. Inoltre, dal 2016 collabora con la Scuola Internazionale di Comics dove insegna Tecniche e Narrazione Manga con Midori Yamane.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.