Wang Yibo è un famoso attore, cantante e ballerino cinese nato il 5 agosto 1997 a Luoyang, nella provincia di Henan, in Cina. È noto soprattutto per il suo lavoro nell'industria dell'intrattenimento cinese, sia nel campo della recitazione che della musica.
Inizio della carriera: Wang Yibo è entrato nel mondo dello spettacolo all'età di nove anni, quando è stato scoperto da un agente mentre stava partecipando a una gara di danza. Ha iniziato la sua carriera come ballerino, diventando ben presto famoso per le sue abilità nel ballo.
Formazione: Ha frequentato la scuola media del "Sichuan Southwest College of Civil Aviation", dove ha studiato danza. Successivamente ha frequentato l'Accademia di danza di Pechino. Prima del suo debutto, Wang si è formato in Corea del Sud e ha studiato alla "Hanlim Multi Art School".
Attività artistiche: Wang Yibo ha guadagnato grande popolarità con la serie televisiva "The Untamed" (2019), in cui ha interpretato il ruolo di Lan Wangji. Il suo talento nell'interpretare personaggi complessi e il suo carisma gli hanno fatto guadagnare numerosi fan sia in Cina che a livello internazionale.
Carriera musicale: Oltre alla recitazione, Wang Yibo è anche un talentuoso cantante e rapper. Fa parte del gruppo musicale sino-coreano "UNIQ" e ha anche pubblicato alcune canzoni da solista.
Ambasciatore di marca: A causa della sua crescente popolarità, Wang Yibo è diventato ambasciatore di diverse marche, tra cui Mercedes-Benz, Kiehl's e Olay.
Interessi: Wang Yibo è noto per la sua passione per le moto. Ha partecipato a vari programmi televisivi e eventi legati al mondo delle moto e delle corse. Dal 2019, Wang è membro del "Yamaha China Racing Team" come pilota professionista di motociclette su strada
Riconoscimenti: Ha ricevuto numerosi premi e nomination per il suo lavoro sia come attore che come cantante, dimostrando il suo talento poliedrico e la sua crescente influenza nell'industria dell'intrattenimento cinese.
In generale, Wang Yibo è considerato uno dei giovani talenti più promettenti dell'industria dello spettacolo cinese, e il suo successo continua a crescere sia a livello nazionale che internazionale.
AnimeClick.it è un sito amatoriale gestito dall'associazione culturale NO PROFIT Associazione NewType Media.
L'Associazione NewType Media, così come il sito AnimeClick.it da essa gestito, non perseguono alcun fine di lucro,
e ai sensi del L.n. 383/2000 tutti i proventi delle attività svolte sono destinati allo svolgimento delle attività
istituzionali statutariamente previste, ed in nessun caso possono essere divisi fra gli associati, anche in forme indirette.
Privacy policy.