logo AnimeClick.it

20th Century Boys Ultimate Deluxe Edition  4

In un 2014 in cui l’Amico è considerato il salvatore dell’umanità, Kanna e il detective Chono hanno scoperto un complotto ai danni del Papa, che presto farà visita al malfamato quartiere di Kabukicho. Intanto Occho tenta di evadere di prigione…

Opera:  20th Century Boys
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/06/2022
Prezzo: 14,90 €


Totale voti:   29  0  0


KayScarsetta

Molto bella la descrizione (effettiva) della creatura meccanica. Come anche la torre del Sole col volto del Tetsujin 28 di Kenji (come sarebbe dovuto essere). La fatidica notte viene esposta ma manca un punto determinante. Come sempre.

 14/04/2025

MayuriK

Finalmente sapppiamo cos'è successo durante quella fatidica notte... nel mentre Occho e il povero mangaka sono fuggiti dalla prigione e ha fatto la comparsa una nuova ragazzina che poveraccia si è ficcata in un bel casino...

 29/11/2023

Franky-san

Che volume intenso! Succede di tutto e finalmente scopriamo qualcosa su questa maledetta notte di capodanno. Incredibile la suspense e l'adrenalina che suscita ogni capitolo. La nuova ragazza mi piace molto anche se ora sembra davvero in pericolo...

 10/07/2023

Arwen1990

Un volume super pieno di cose... Non solo i flashback ma pure i viaggi nel tempo e l'ingresso del nuovo personaggio rende davvero tutto un criptico. Per fortuna Oocho è riuscito a scappare dalla prigione e poi ci sono rivelazioni su quel capodanno..

 03/07/2023

TheRealNear

Già i volumi precedenti mi avevano preso e tenuto incollato alla lettura per tutto il tempo ma questo è su un altro livello, il colpo di scena finale poi mi ha ammazzato!

 12/09/2022

Fenar

Chi sarà l'amico forse quella della palla? Comunque la vicenda dei cani ricorda il film "I ragazzi vincenti". Non tutto sembra perduto dato che ben 3 del gruppo sono ancora vivi e secondo me anche Kenji non è morto. Inoue che fa la ricerca su Musashi...

 02/08/2022

CloveRed

Volume pieno di adrenalina, incertezze, flashback e colpi di scena mozzafiato. Tutto è più complicato (è collegato) di quello che sembra, ma la storia è talmente avvincente, e scritta bene, che non puoi non rimanere affascinato da tutto ciò.

 08/07/2022

Fabbrizio_on_the_Road

Colpi di scena a ripetizione, con continui salti temporali. La narrazione si fa sempre più intensa e articolata, la curiosità di scoprire l'identità dell'amico è irrefrenabile. Un buon volume.

 20/06/2022


Altri Voti