La luna e l'acciaio 4
La luna e l'acciaio 4
La vita di Konosuke Ryudo, un samurai in disgrazia che non può impugnare alcun tipo di spada, migliora dopo il matrimonio improvviso con la misteriosa Tsuki. La loro felicità sembra destinata a durare per sempre, quando un potente onmyoji rapisce la donna, gettando Konosuke nella disperazione. A ridargli speranza è Aki, un chiromante itinerante cieca. I due si mettono in viaggio per riprendersi Tsuki ma, sul loro cammino, si frappone Madara, una donna in grado di controllare gli insetti.
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 7 0 0
annadaifan
Un nuovo personaggio Takayama salva Konosuke e Aki, e racconta il passato di Haretake, colui che ha rapito Tsuki. Scopriamo anche i poteri incredibili di Tsuki e Aki. Le pagine a colori presenti in questo volume sono meravigliose!
27/07/2024
Arwen1990
Si definisce meglio chi è il vero nemico e quali sono le sue intenzioni. Lungo flashback rivelatore che viene narrato a noi e al protagonista. Intanto si scopre anche qual è il potere di Tsuki, inquietante a dir poco. Povera Aki con le visioni del futuro
24/07/2024
Rory-84
Sempre meglio, ancora più intricato e ricco di sfumature e sotto trame. Si approfondisce in questo volume il passato di Haretake.
23/07/2024
momo.iiro
Questo volume è come una boccata d'aria fresca. La storia si sviluppa gradualmente di volume in volume, la costruzione del mondo diventa più grande nei dettagli e nella scala, e le caratterizzazioni dei personaggi, sia quelli esistenti che quelli nuovi.
18/03/2025