Lullaby of the Dawn 5
Lullaby of the Dawn 5
La moglie del signore dell’isola posseduta dal Mare Nero ha rivelato ad Alto la verità sulla sua nascita. Pur essendo convinto del proprio amore per Elva, Alto non riesce a confessargli tutto. Nello stesso momento iniziano a verificarsi sull’isola dei misteriosi omicidi. Convocato per fare la guardia alle residenze dei nobili, Elva si trova di fronte una vecchia conoscenza a cui lo lega un affetto fraterno...
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 5 0 0
CloveRed
Ammetto che vedere i ricordi dei precedenti sacerdoti, e del passato dei Elva, mi ha scatenato sia indignazione che rabbia. Ancora più triste i momenti in cui Mikail e Manieli ricercano le madri. Spero non ci sia un finale tragico per Mika e gli altri.
12/04/2025
alis89
Che senso di disagio e rabbia che mi ha lasciato questo volume! Vedere tutto i ricordi dei sacerdoti è stato un bel colpo, la rabbia di Mikail diventa quasi comprensibile. Molto curiosa di come proseguirà. La copertina di questo volume è veramente bella!
03/04/2025
2247
Alla fine Elva riscopre tutti gli aspetti più estasianti dell'isola. Non che ci fosse bisogno dei dettagli per capire quanto ameno fosse questo paradiso. Il ritorno del suo "ex" è l'aspetto più tragico e penoso. L'amore dimenticato torna ferito e ferisce.
10/04/2025
Arashi84
Un volume veramente tragico in cui scopriamo nel dettaglio la triste vita dei sacerdoti e l'orrore che ruota attorno a quest'isola. Mika incarna la sofferenza di tutti e tocca a Elva porre fine a tutto? Che crudeltà. E Alto non ha ancora raccontato nulla!
20/04/2025