Naruto : Shikamaru sotto i riflettori
Naruto 43
Titolo italiano: Shikamaru sotto i riflettori
Titolo Originale: Shikamaru tajitaji!? Kunoichi-tachi no atsuki tatakai
Titolo Inglese: Killer Kunoichi and a Shaky Shikamaru
Titolo Kanji: シカマルタジタジ!?くの一達の熱き戦い
Data in patria: 30/07/2003
Durata: 24 minuti
Totale voti: 30 2 0
Nicola Scarfaldi Cancello
Due ninja. Uno sconfitto da un alito di vento, un altro da una testata contro un muro. Jojo ha davvero influenzato il mondo dei manga!
29/02/2024
HakMaxSalv92
Due scontri. Lo scontro tra Tenten e Temari si rivela intenso e vibrante, ma termina con la vittoria di Temari. Infine è il momento di Kiba contro Naruto. Prepariamoci per uno scontro avvicente come pochi al mondo...
01/08/2023
rubber761
L' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
10/02/2023
TheDarkLord
Temari sconfigge completamente Ten Ten nonostante l'abilità di quest'ultima. Shikamaru invece dimostra di essere molto intelligente e un grande stratega. Episodio veramente divertente.
28/07/2020
AnthonySoma-sensei
Almeno a questo giro abbiamo assistito a due incontri! Temari è troppo forte e batte Ten Ten. Shikamaru, invece, ha la meglio su Yuno del Villaggio del Suono.
19/09/2019
Hatake Rufy
Un buon episodio dato che abbiamo l'opportunità di conoscere lo stile di combattimento di altri personaggi.. Passano le eliminatorie anche Temari e Shikamaru.. Ora tocca a Naruto!
05/10/2016
Evangelion0189
Ah finalmente entra in campo uno dei miei personaggi preferiti, e cioè Shikamaru, il manipolatore di ombre. A combattere è anche Temari dal grande ventaglio... Episodio gradevole, promosso con verde!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Lo scontro tra Temari e Ten Ten non è nulla di che, quello di Shikamaru è già meglio, ma solo per la tattica con cui sconfigge la sua avversaria.
N.D.
akaBi
Ehhh.. due vincenti predestinati, in questo episodio. Temari mi piace, ma Shikamaru è uno dei miei preferiti assoluti. E questo è davvero nulla rispetto alle sue abilità reali. Ora tocca a due personaggi, per ora, abbastanza simili: Kiba e Naruto.
16/08/2024