Naruto : Il Byakugan
Naruto 46
Titolo italiano: Il Byakugan
Titolo Originale: Byakugan kaigen!! Uchiki na Hinata no daitan ketsui!
Titolo Inglese: Byakugan Battle: Hinata Grows Bold!
Titolo Kanji: 白眼開眼!!内気なヒナタの大胆決意!
Data in patria: 20/08/2003
Durata: 24 minuti
Totale voti: 28 1 1
Nicola Scarfaldi Cancello
Hinata e Neiji si guardano per un quarto d'ora, ma nessuno dice "Ue' uagliu, che vuò?". Le botte tra Hinata e Neiji alla fine sono davvero animate bene.
07/03/2024
HakMaxSalv92
Scontro in famiglia. E' ora dei due membri delle due scuole del clan Hyuga, Neji contro Hinata. Lo scontro comincia a pieno regime, ma Hinata soffre la superiorità del cugino, il quale sembra serbare molto rancore e ne spiega anche il motivo...
01/08/2023
rubber761
' intreccio narrativo incomincia a farsi coinvolgente ed appassionante da quando Naruto è diventato un membro della squadra sette, e sul suo cammino ecco ergersi sia amici e temibili avversari, che lo faranno crescere... Episodio promosso a pieni voti.
12/02/2023
AnthonySoma-sensei
Nel Ottavo Incontro dovranno vedersela i due membri dell'antichissimo Clan Yuga, addirittura più potente e importante del già conosciuto Clan Uchiha.
19/09/2019
Hatake Rufy
Prima parte episodio molto interessante per capire il sistema che è all'interno della famiglia Huyga, poi il combattimento inizia verbalmente e psicologicamente per poi continuare con quello fisico.
05/10/2016
Evangelion0189
In questo episodio si affronteranno due dei personaggi principali della storia; i cugini provvisti di Byakugan Neji e Hinata. Chi riuscirà a spuntarla onorando il ramo della propria famiglia? Verde.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Il rapido scambio di colpi tra Hinata e Neji è passabile, ma il modo in cui Hinata reagisce alla pressione psicologica di Neji proprio no.
N.D.
akaBi
Konoha è decisamente più corazzata degli altri villaggi. Hanno il cercoterio più forte, il byakugan, lo sharingan, e di conseguenza il rinnegan, e sempre loro hanno avuto i discendenti.. (spoiler). Neji, invece, riesce a essere anche più simpatico del Sas
17/08/2024