I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary : Episodio 06
I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 06
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 25 0 0
Pietro240724
Puntata con protagonista l'epico combattimento tra Dohko e Shin,con il primo che finalmente mostra il suo vero aspetto ringiovanendo e insegna a Sirio la sua tecnica finale.Intanti tutti i bronzi arrivano al tempio.Davvero bello e godibile.Promosso.
14/08/2021
HypnoDisk
Puntata da cardiopalma, da rizzamento dei peli, e da eicaluzione vigorosa! La scena di Dohko di Libra e il Misopethamenos è semplicemente divina, le OST fanno tutto il resto. Bellissimo doppiaggio ITA
28/05/2015
rum42coach
Scontro senza uguali tra veri colossi del passato.Il maestro Dokku sfodera la sua tecnica più potente e ringiovanisce...incredibile!Intanto i bronze saint arrivano...
05/03/2015
Utente26343
Durante che lo scontro avversa al santuario arrivano tutti i bronze saint, Shiryu accore in aiuto del proprio maestro, quest'ultimo rivela la sua ultima tecnica il Misopethamenos
N.D.
Nobume
Vederlo animato fa salire i brividi! Finalmente il Maestro dei cinque picchi rivela il dono che Atena gli ha fatto, e con un potere spaventoso si accinge ad affrontare un vecchio rivale! FANTASTICO.
N.D.
Julaaar
Puntata epica con il combattimento di Dohko! In questa puntata il Maestro dei 5 picchi ci farà molte sorpresine
N.D.
GianniGreed
Hyoga e Shun arrivano al Santuario, mentre Dohko continua la sua lotta contro il suo vecchio amico Sion. Per tenergli testa, il vecchio maestro riacquisisce la giovinezza e indossa il cloth di Libra.
N.D.
demone dell'oscurità
uno degli episodi più devastanti di tutto il Sanctuary,già la resa nel manga era incredibile,qua si supera tutto questo,uno scontro davvero di alto livello,con un Maestro dei 5 picchi ben disegnato!
N.D.
Imperator
"L'antico guerriero". Molto ben fatti gli approfondimenti sui personaggi: la determinazione di Crystal, la sensibilità di Andromeda, la commozione di Tisifone e il rapporto padre-figlio tra Sirio e il vecchio maestro. Molto affascinante il combattimento.
22/10/2024