A Certain Magical Index : Innocentius
A Certain Magical Index 02
Titolo italiano: Innocentius
Titolo Originale: Inokentiusu・Majo-gari no ō
Titolo Inglese: Innocentius - The Witch Hunter King
Titolo Kanji: イノケンティウス・魔女狩りの王
Data in patria: 11/10/2008
Durata: 24 minuti
Totale voti: 46 6 2
Utente70577
L'idea della sensei come una bambina ma fumatrice incallita è risibile. Il mago viene sconfitto, in qualche modo. Entra in scena già un nuovo personaggio. La sensei l'unica che mi dà un po' fastidio.
17/10/2018
PokeNew
Bello scontro, che mostra un minimo di strategie da parte di Touma, che riesce a portare in salvo Index e la porta dalla prof.Loli per farla curare. Altro bel episodio.
17/04/2017
Spirit Eater
Se l'assoluto dinamismo della partenza favorisce una buona carica action-coinvolgente il non conoscere i personaggi limita il phatos e le battaglie, per quanto spettacolari, sono molto semplici.
05/05/2015
Nirvash00
Bel combattimento, anche dal punto di vista strategico... la nostra Index è ferita ma Touma non può fare nulla... la professoressa certo fuma eh XD
N.D.
eracliano
Un po' sprovveduto il mago a farsi fregare in questo modo... comunque andiamo avanti! PS. che carina la "professoressa"!
N.D.
Simo84
Ottimo finale dello scontro, anche se trovo un po' irrealistico portare Index dalla propria insegnante bambina! Ma in ospedale no?
N.D.
Julaaar
La storia piano piano ingrana e per ora non mi delude. Mi sa che dovrò ricredermi su una serie da cui non mi aspettavo nulla, anche se è ancora presto per dirlo.
N.D.
ElyCChan
Continua l'azione insieme a un bestione di fuoco. Si parte in bomba, ma si riuscirà a mantenere questo livello alto?
N.D.
falcus92
Ha qualcosa che non va. Non mi attira. La storia sembra interessante ma come diceva qualcuno... ancora non ingrana!
N.D.
terrablu2003
La serie iniziata tutta di corsa,continua la sua folle corsa,e cosa di meglio di un bel street fighter nel mezzo?Nessun rullo compressore a contraddistinguere il tutto,ma eccitante.La trama inizia...
N.D.
Tacchan
Un po' meglio, ma le cose sembrano accadere in modo forzato e senza cause scatenanti credibili. Forse deve ingranare un attimo...
N.D.
Utente95058
La vita scolastica del protagonista sfigato, il classico eroe per caso. Per ora però regge e c'è azione dall'inizio, senza siparietti inutili
15/11/2019