True Tears : Io... perché, ho perso le mie lacrime
True Tears 01
Titolo italiano: Io... perché, ho perso le mie lacrime
Titolo Originale: Watashi... namida, agechatta kara
Data in patria: 06/01/2008
Durata: 24 minuti
Totale voti: 27 4 3
esseci
Inizio lento, molte pause e pochi dialoghi. Si parte subito con la situazione simil quadrilatero quasi configurata: Hiromi, Noe e Aiko (che sembra già interessata a lui). Nulla di eclatante, da capire dove andrà a parare
12/06/2024
Scout Instapick
Escludendo il CGI orribile, che per fortuna viene usato solo per personaggi in lontananza, mi è piaciuto molto.
28/09/2023
Atenaide
Una noia mostruosa con una tizia insensata fissata con le galline e un protagonista noioso. Si intravede la solita trama amore e scuola. No grazie. Drop
05/04/2022
pippo311lp
La situazioni di Hiromi mi ha colpito, non deve essere per nulla facile sentirsi sempre quella diffidenza sulle spalle in casa(anche se ospite). Noe sembra un bel pg, strampalato ma spero non troppo.
24/04/2019
Nagisa98
Primo episodio lento ma interessante, anche i cliché più classici non sono i soliti. Bello il disegno iniziale di Shinichiro. Ora capisco la passione per i polli di Glasslip!
14/01/2018
fedelic
Piaciuto al primo impatto, nonostante l'introduzione sia un po' farraginosa la serie sembra abbia del potenziale.
26/07/2017
Giulia243
Inizio molto particolare, entriamo subito nel vivo della storia senza troppe spiegazioni... per questo il tutto risulta un po' confuso. Nonostante questo mi sembra promettere bene. Per ora giallo.
09/04/2017
Delandur
Carino? Sì, ma sicuramente troppo, troppo lento. Nulla di particolarmente nuovo sotto il sole, ma si può sviluppare qualcosa di interessante. Per ora giallo, ma sono fiducioso.
30/07/2015
EdmondDantès
Primo episodio pieno di cliché e che non preannuncia niente di particolarmente originale. Spero di sbagliarmi.
25/01/2015
Kida_10
Inizio molto interessante, personaggi simpatici, ottimi disegni e atmosfere suggestive; ci sono tutti i presupposti per un'ottima serie.
11/01/2015
Photos
Episodio molto profondo e rilassante. Interessante il personaggio di Noe che ha "perso" le lacrime, che tiene tutte le emozioni dentro di sé, e che pare riesca a maledire le persone.
N.D.
Bradipo Lento
Gli elementi classici ci sono tutti, ma Noe - la tsundere con la fissa delle galline - mi è già simpatica. Buon inizio, si prospettano già un paio di storie interessanti da approfondire
N.D.
LuigiK
Buon primo episodio. Animazioni e chara sopra la media, OST un po' ripetitiva finora, ma la cosa che mi convince meno è il ritmo: davvero troppo lento. Ha i suoi pro e contro, ma i primi prevalgono.
N.D.
magnus
ottima animazione da P.A. Works del resto, come al solito arriva con qualche anno di ritardo :P
N.D.
VerderameAlih
Episodio gradevole che ci fa conoscere un po' i personaggi personali. Non sono amante del genere, ma sembra promettere comunque abbastanza bene.
N.D.
Kondo
Che tipo questa Noe, molto stramba. Hiromi serafica e indecifrabile. Il nostro eroe mi sembra già inguaiato. Inizio con vari elementi classici ma mi è piaciuto
29/09/2024