logo AnimeClick.it

Inuyasha 05

Titolo italiano:  Sesshomaru, il glaciale principe dei demoni
Titolo Originale: Senritsu no kikōshi Sesshōmaru

Data italiana: 01/10/2019
Data in patria: N.D.
Durata: 23 minuti

Inuyasha
Episodio 05

Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   35   0   0 


HakMaxSalv92

Fanno il loro ingresso tre personaggi più unici che rari-Signore e signori diamo il benvenuto a Myoga, il demone pulce, Jakken il demone Kappa e dulcis in fundo, a Sesshomaru, il Principe dei Demoni nonché fratellastro di Inuyasha...Ma cosa sta cercando?

 16/12/2023

Miriam22

Spunta fuori il fratello di InuYasha, e pure la madre. Ma che sia davvero la madre quella donna?

 13/11/2020

Eri$

Ritmi serrati e una rivelazione dietro l'altra, scopriamo chi sono i familiari di Inuyasha, il padre demone e la mamma umana. Ma il fratello sembra essere un tipo che da parecchi problemi. Kagome pensaci tu!

 29/08/2020

Gald

Finalmente il legame tra i due si è consolidato e finalmente scopriamo qualcosa in più su Inuyasha e la sua famiglia.. Troppo divertente quando Kagome esce dal pozzo con la bicicletta rosa!!!

 07/06/2019

Davi 90

Arriva Sesshomaru. Capiamo qualcosa sulla famiglia di Inuyasha, quindi abbiamo già un approfondimento del personaggio. Comunque il fratello pare proprio abbia preparato una infida trappola. Buono!

 29/09/2017

_born_to_be_jeji_

E' stato il mio primo anime in assoluto e l'ho amato veramente tanto!

 01/03/2017

Bradipo Lento

Oltre alle battaglie con gli spiriti maligni si delinea uno scontro a sangue in famiglia con il nuovo arrivo, Sesshomaru. Molto intense e inquietanti le scene fantasy con i demoni, passaggi divertenti

 21/11/2015

demone dell'oscurità

si delineano gli antagonisti!

 N.D.

Rumiko

La puntata andrebbe vista anche solo per una scena: "Vedo che siete diventati molto intimi"(Kaede). Comunque, compare un personaggio importantissimo e prosegue la storia, con un pizzico di mistero

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Bellissimo! Sesshomaru **

 N.D.

HypnoDisk

Le atmosfere, la colorazione, le musiche e per finire il doppiaggio italiano, rendono l'entrata in scena di Sesshomaru molto più intrigante e oscura della versione cartacea.

 N.D.


Altri Voti