Kyashan Sins : Il fiore che sboccia nella valle della rovina
Kyashan Sins 09
Titolo italiano: Il fiore che sboccia nella valle della rovina
Titolo Originale: Horobi no tani ni saku hana
Data in patria: 26/11/2008
Durata: 23 minuti
Totale voti: 17 1 1
Giona
Episodio da 10 e lode. Il robot "credente" mi ricorda quelli di Hordak in "She-Ra", la serie spin off dei "Masters of the Universe".
29/09/2021
dawnraptor
Comincio a chiedermi se sia vero che Casshern sia responsabile del deterioramento del mondo. Spero che la trama avanzi presto perché finora è successo ben poco. Tutto molto profondo ma sinceramente mi sto annoiando. Le animazioni povere non aiutano.
23/01/2021
renodeiturks
"Che ci importa di Luna, piuttosto che credere in una donna, che oltretutto nessuno trova, preferiamo affidarci e sperare solo in Dio"... Wow...che bomba. Finalmente la serie risale di un punto.
28/12/2020
Thorgrim
L'episodio più bello ed emozionante visto fino ad ora. La giovane Nico, badante della defunta Luna, è oramai impazzita, ma nonostante tutto continua a sorridere e a curarsi degli altri. Struggente.
N.D.
Evangelion0189
Il nostro androide si imbatte in Nico, una bimba robot che si prende cura di una bambola convinta che si tratti di Luna. Nico perderà la vita, ma forse Luna è realmente ancora viva... Cupa malinconia.
N.D.
Imperator
Un tentativo di salvataggio da parte di Kyashan lo porta in fondo a un cimitero per robot abbandonati. Mentre una dolce e semplice ragazza si prende cura delle sue ferite, il ragazzo sente sussurrare che Luna potrebbe essere ancora viva. Commovente!
11/11/2023