Kyashan Sins : Una missione personale
Kyashan Sins 11
Titolo italiano: Una missione personale
Titolo Originale: Onore no shimei no moto ni
Data in patria: 10/12/2008
Durata: 23 minuti
Totale voti: 14 4 2
dawnraptor
Si scrive Jin ma si legge Messia... Più ripetono che Luna è stata uccisa da Cass e meno ci credo. Tutto terribilmente didascalico, un sermone. Dovrebbe durare la metà, ma diventa ripetitivo e sfiancante. Vorrei sapere cosa mangiano gli umani...
23/01/2021
renodeiturks
Episodio un po' filleroso...spero non sparisca nel nulla anche Jin...ma ho paura faccia la stessa fine di Sophita.
28/12/2020
Ataru Moroboshii
ciò che mi piace di questa serie e che pur avendo episodi stand alone, differiscono molto l'uno dall'altro, qui è il personaggio chiave dell'episodio ad essere l'eroe e a salvare Casshern.
17/02/2019
Thorgrim
Episodio interlocutorio che ci presenta il personaggio di Jin. A parte i combattimenti iniziali c'è poca carne a cuocere. Troppo poco rispetto al passato. Tecnicamente eccelso, ma non convince.
N.D.
Evangelion0189
Il cane Friender la fa da padrone in questo episodio, ma non appena Kyashan si riprende da uno scontro appena conclusosi, un'altra battaglia lo attende... Kyashan è un eroe oscuro, mi piace. Promosso!
N.D.
Imperator
Friender riceve aiuto da una carovana di robot e umani dopo che Kyashan è rimasto intrappolato sotto i detriti che cadono. Ma quando i nuovi alleati del cane-robot portano alla luce l'uomo che ha ucciso Luna, la situazione prende una piega diversa.
12/11/2023