Kyashan Sins : Per la forza di credere
Kyashan Sins 16
Titolo italiano: Per la forza di credere
Titolo Originale: Shinjiru chikara no tame ni
Data in patria: 21/01/2009
Durata: 23 minuti
Totale voti: 11 3 1
Giona
Interessante... quindi Ringo non sarebbe una bambina robot come abbiamo creduto fin adesso ma sarebbe umana?!
08/10/2021
dawnraptor
C'è troppo poco brodo in tutta quest'acqua.E' dal primo ep che allungano il brodo. Lo finirò, ma che fatica. Sti due che, essendo robot sessuali, saranno pure testosteronici,in continua lordosi... E Leda che di sicuro vuole essere regina... Fatica.
24/01/2021
renodeiturks
Si va avanti...ma continuo a sostenere che si sta allungando il brodo per arrivare a tutti i costi a 26 episodi... I robot/androidi come Ringo possono invecchiare? Perché ho la sensazione che tutte queste cose non verranno mai spiegate...
28/12/2020
Ataru Moroboshii
c'è molto più spazio per la trama in questa seconda parte di Casshern sins, ma sembra che qualcosa si sia perso a livello di poetica e simbolismi.
18/02/2019
Thorgrim
Oji racconta del suo primo incontro con Ringo, Dio e Leda si scontrano con due vecchi cyborg campioni e Braiking Boss si fa spazio sempre più sborone. Dialoghi lenti, ma il ritmo non manca di certo!
N.D.
Evangelion0189
Due vecchi robot dell'esercito di Briking Boss danno del filo da torcere alle truppe di Dio e Leda. Interessante il dialogo tra Boss e Dio sulla differenza di quest'ultimo da Kyashan. Pollice in su!
N.D.
Imperator
Durante un raro momento di pace, Kyashan insiste con Ohji per raccontargli la storia delle origini di Ringo. Altrove, Dio e Leda incrociano due robot mortali che un tempo erano i più forti della loro specie.
20/11/2023