Kyashan Sins : La lacrima chiamata eternità
Kyashan Sins 22
Titolo italiano: La lacrima chiamata eternità
Titolo Originale: Eien toiu na no shizuku
Data in patria: 02/03/2009
Durata: 23 minuti
Totale voti: 12 3 1
dawnraptor
Povero Kyashan, un universo di dolore. E mentre Dio rinsavisce e Leda fa la fine che merita, ci domandiamo chi riuscirà a sopravvivere a questa diavoleria generale. Finalmente trama e suspense. Troppo tardi, però.
24/01/2021
renodeiturks
Dio capisce che con l'eternità non può esserci gioia, solo noia. Leda viene fregata in pieno da Luna, decisamente più diabolica di lei. Che ne sarà di Ringo e gli altri? Torna una narrazione più canonica e meno frammentaria.
30/12/2020
Thorgrim
Leda va incontro alla propria morte, mentre Briking Boss attende paziente il proprio momento di gloria. Nel frattempo Dio libera Casshern per iniziare il loro scontro definitivo.
N.D.
Evangelion0189
Kyashan viene infine catturato da Dio, il quale lascia che si riprenda completamente per poterlo affrontare, e Briking Boss fa la sua mossa. Leda intanto è destinata a morire... L'epilogo si avvicina.
N.D.
Imperator
Leda cerca di convincere Dio ad accettare la guarigione di Luna, ma la vita eterna non è più la sua ossessione. Dio ora vive solo per combattere Kyashan, anche se la loro battaglia finisce con la sua stessa distruzione.
22/11/2023