Ken il guerriero : Corsa verso la libertà
Ken il guerriero 97
Titolo italiano: Corsa verso la libertà
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 14 0 0
Pietro240724
Il combattimento sembrava finito e invece Juza dà prova del suo valore fino alla fine,devo ammettere di essermi commosso alla sua morte,davvero un bel personaggio.La spiegazione di Yulia inaspettatamente è credibile,inoltre bello rivedere Shin.Promosso.
06/11/2021
Nemesis Ra Algol
Juza dopo la raffica di pugni di Raoh sembra ormai morto, invece trova la forza combattere. Cerca anche di spezzare il braccio di Raoh e continua fino alla morte. A Raoh non resta che fargli gli onori meritati per un grande guerriero.
22/08/2020
HypnoDisk
Un episodio spettacolare soprattutto dal punto di vista visivo e registico. Juza sembra ormai morto ed invece trova le forze di mettere in difficola Raoh prima di morire guadagnandosi il suo rispetto. Intanto Ken si dirige al castello come un forsennato!
06/08/2020
Davi 90
Juza ha combattuto come un leone, ma alla fine e' caduto. Questi guerrieri di Nanto alla fine sono state solo pedine sacrificabili, era scontato che nessuno di loro avrebbe sconfitto Raoh.
22/07/2017
Stairway90
Addio, Juza! Sei stato un gran bel personaggio! Raoh e Kenshiro si dirigono entrambi verso la città dell'ultimo generale di Nanto, chi arriverà per primo?
N.D.
Imperator
Mentre Juza mostra grande determinazione usando tutte le sue energie residue per combattere contro Raoh, Fudo racconta a Ken che Julia è sopravvissuta proprio perché è stata salvata dalle cinque forze di Nanto.
19/11/2021