I Cavalieri dello Zodiaco : La Rosa Nera
I Cavalieri dello Zodiaco 70
Titolo italiano: La Rosa Nera
Titolo Originale: Yasuraka ni! Shun saigo no hohoemi
Data in patria: 19/03/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 2 0
Imperator
Andromeda finalmente si decide a combattere con tutte le sue forze e con il suo potere nascosto che si dimostra davvero immenso. Si concludono le battaglie delle dodici case con un'apparente vittoria di Aphrodite e con Arles che esulta.
06/08/2024
Davi 90
Alla fine i Cavalieri di Bronzo sono caduti uno dopo l'altro e rimane solo Seiya seppure ancora sotto l'influsso delle letali rose di Fish. Episodio non male, senza dubbio migliore dei precedenti due.
22/12/2019
rum42coach
Sinceramente questo scontro vede protagonisti due "uomini" che hanno poco di mascolinità,tuttavia non è malaccio come puntata.
13/02/2015
Julaaar
Shun finalemente combatte in un modo "serio" intanto le 12 ore stanno per scadere e Arles è ancora in piedi
N.D.
GianniGreed
Shun dà fondo a tutte le sue energie e batte Aphrodite, sacrificandosi. Dei Bronze Saints non è rimasto nessuno in grado di combattere, e le 12 ore sono quasi passate...
N.D.
demone dell'oscurità
difficile stabilire se questo è un incontro "maschio", comunque sferrano colpi proibiti a ripetizione,sia Fish che Andromeda,quest'ultimo combatte per la prima volta come un vero Cavaliere!
N.D.
Pietro240724
Finisce la scalata con la morte di Fish e la rivelazione: andromeda, insieme al fratello, è il più forte cavaliere fra i 5 e anche tra molti dorati, vista la potenza della nebulosa.Finale del combattimento molto drammatico,riappare Castalia,boh.Promosso.
09/08/2021