I Cavalieri dello Zodiaco : Prima battaglia
I Cavalieri dello Zodiaco 76
Titolo italiano: Prima battaglia
Titolo Originale: Kyojin Thor! Zoh no Cosmo
Data in patria: 07/05/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 18 7 2
Imperator
L’episodio è ben fatto sia nei disegni sia nell’adattamento. La forza di Thor viene da una vita di stenti che ne hanno temprato il carattere e il potere. Castalia ricorda all'allievo che ormai è adulto e deve imparare ad affrontare da solo le difficoltà.
05/09/2024
Davi 90
Troppo abusato Tony Fuochi, non capisco perché cambiare il doppiatore di Thor da un'episodio all'altro. Comunque simpatico ep., seppure lo scontro non e' altro che una ripetizione di colpi reciproci.
26/12/2019
HypnoDisk
Bell'episodio, e Thor fa la sua porca figura (bravo Tony Fuochi, ma ci vede bene anche Ubaldi che lo doppiava nell'ep precedente). Comincia però a farsi vivo il difetto di questa saga; la lentezza.
23/03/2015
rum42coach
Non mi è dispiaciuto questo scontro,però non mi piace come vengano ridicolizzati Andromeda e Cristal.Sono cavalieri di livello superiore,diamine!Thor...personaggio interessante e piacevole.
16/02/2015
GianniGreed
Saori inizia a pregare per non fare sciogliere i ghiacci, mentre i Saints iniziano la lotta. Nel primo scontro Seiya affronta il possente Thor. Combattimento noioso.
N.D.
demone dell'oscurità
episodio poco interessante,giusto qualche colpo per far vedere che c'è un nuovo nemico da affrontare.
N.D.
Pietro240724
Lotta non particolarmente interessante che ricalca un po' quella fra Toro e Pegasus,Pegasus lotta per primo contro il tipo grosso del gruppo mentre gli altri vengono atterrati e anche il resto è simile.Thor è carino come pg,esempio di Asgardiano.Rimandato
09/08/2021