I Cavalieri dello Zodiaco : Fede negli uomini
I Cavalieri dello Zodiaco 79
Titolo italiano: Fede negli uomini
Titolo Originale: Aware! Northern gunroken no shukumei
Data in patria: 28/05/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 25 2 0
Imperator
L’episodio non è dei migliori per quanto riguarda il combattimento. La parte migliore è il drammatico flashback in cui conosciamo il passato di Luxor. Bello lo scontro tra le due filosofie: diffidenza negli uomini contro fiducia nel genere umano.
07/09/2024
Davi 90
Simpatico, ma un po' lento a tratti e quasi discontinuo. Comunque 'sta cosa che i cavalieri di Asgard sono diventati tali di punto in bianco e di "recente" la trovo poco credibile.
26/12/2019
HypnoDisk
La prima metà risente di grande lentezza e riflash di Capricorn; la seconda metà è intensa, e il flashback crudo di Luxor funziona alla grande. Asgard è più bella di quanto ricordassi.
26/03/2015
rum42coach
Nel complesso non male,anzi carino.Tuttavia la storia del Mowgli della giungla è strana e contraddittoria.Combatte per chi?Non sembra importargliene granchè... Inoltre Dragone privo di forza.
17/02/2015
Julaaar
Questo episodio rispetto i precedenti è molto carino, spero che la trama continui su questo livello
N.D.
GianniGreed
Continua la lotta tra Shiryu e Fenrir, e mentre Shiryu le prende scopriamo il passato di Fenrir, di cui probabilmente non importa a nessuno. Noioso.
N.D.
demone dell'oscurità
episodio molto crudo e pieno di sangue dall'inizio alla fine,ma Sirio resiste agli attacchi di Luxor e i suoi fidati lupi,non sempre belli i disegni,ma la trama è davvero fatta molto bene.
N.D.
Pietro240724
Il combattimento è troppo frammentato,però il flashback è carino e spiega molte cose, anche se questo tizio ha molte contraddizioni, non si fida degli esseri umani ma serve Hilda perché boh, lei fa addolcire i lupi. Boh.Diciamo promosso,è godibile.
09/08/2021