I Cavalieri dello Zodiaco : Cavaliere senza punti deboli
I Cavalieri dello Zodiaco 95
Titolo italiano: Cavaliere senza punti deboli
Titolo Originale: Kedakaki yusha! Yomigaeru densetsu no kishi
Data in patria: 15/10/1988
Durata: 0 minuti
Totale voti: 21 0 0
Imperator
La prima parte è introduttiva e viene dato spazio sia alla leggenda dell’ultimo cavaliere di Asgard sia al ricongiungimento dei santi di Atena. Poi la scena passa a Orion che dimostra grande forza ma anche nobiltà d'animo.
25/09/2024
Davi 90
In questi ultimi episodi la saga di Asgard sembra proprio aver carburato. Interessante Orion che vanta una storia mitologica e leggendaria alle spalle. Buon episodio con un azione ben coreografata.
09/01/2020
HypnoDisk
Inizio lento, ma poi grande avanzamento; Orion appare invicibile. Ottimi scontri, e bellissimi disegni. Però che palle vedere sempre Sirio e gli altri camminare come dei moribondi.
03/05/2015
rum42coach
I saint sono stanchi e si nota chiaramente,nonostante la grande forza di Orion,il più forte ad Asgard.Dalla puntata si intuisce chi sarà a sconfiggere il buon Asgardiano...
22/02/2015
Julaaar
L'ultimo nemico ovviamente è il più potente e tutti le prendono senza eccezioni... la saga si è realmente migliorata
N.D.
GianniGreed
Siegfried è l'ultimo God Warrior da affrontare, e ovviamente si tratta del più forte. I Bronze le prendono, mentre Saori è ormai in fin di vita.
N.D.
demone dell'oscurità
Orion è devastante fin dall'inizio,con tutti i Bronze superstiti fa successi,grandi disegni e grande incalzare della storia!
N.D.
Pietro240724
Devo dire che questa parte finale della saga è la migliore.L'ultimo cavaliere,Orion l'invulnerabile,ha di sicuro carisma e senso del dovere,oltre che una forza devastante.Bel combattimento,tutti le prendono e tante,Sirio si trascina da secoli.Promosso.
10/08/2021