logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco 102

Titolo italiano:  La prima vittoria
Titolo Originale: Shinpi no kagayaki! Kiniro no bronze cloth

Data italiana: N.D.
Data in patria: 03/12/1988
Durata: 0 minuti

Data: 31/05/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   30   0   0 


nuriko86

Bellissimo episodio con ottimi disegni e colonna sonora incredibile. Avrei voluto conoscere ed apprezzare molto di più il generale di cavallo del mare

 26/06/2023

Imperator

Bell’episodio, ben disegnato e adattato! Peccato che lo scontro tra Cavallo del Mare e Pegasus sia un po’ troppo breve e non ci permette di apprezzare pienamente le caratteristiche del generale degli abissi. Ottima la colonna sonora!

 03/10/2024

Pietro240724

Mi è piaciuto il combattimento di Pegasus, dimostra il percorso avuto finora e la ricompensa dorata è meritata.Cavallo del mare non era poi granchè,mentre Titis riesce a battere il più forte di tutti i cavalieri:Kiki.Interessante invece Io.Promosso.

 11/08/2021

Davi 90

Carina questa cosa dell'armatura che diventa d'oro e i rimandi alle passate battaglie. Comunque, per quanto l'episodio sia buono, lo scontro si e' limitato a un continuo colpo speciale reciproco.

 10/01/2020

HypnoDisk

Seiya mostra tutta l'esperienza acquisita e batte Cavallo del mare senza problemi. Adoro le bronze che diventano Gold! Non è che si respiri grande epicità finora, ma bell'episodio.

 12/05/2015

rum42coach

Seiya mostra grande siscurezza in combattimento e,infatti,vince con maggior facilità rispetto al passato.La sua armatura ha raggiunto il ilivello di un cavaliere d'oro.

 25/02/2015

Julaaar

Seiya batte il primo avversario, intanto altri due Cavalieri di Bronzo arrivano... Shun raggiunge il pilastro e inizia una lotta abbastanza deludente

 N.D.

GianniGreed

Seiya batte Baian, mentre Hyoga e Shiryu arrivano al santuario sottomarino. Shun arriva invece al pilastro dell'Oceano Pacifico meridionale custodito da Io di Scilla.

 N.D.

demone dell'oscurità

uno dei migliori combattimenti sostenuti da Pegasus,c'è poca roba invece in quello di Andromeda.

 N.D.


Altri Voti