City Hunter 2 : L'attacco dell'armata nera (parte 2)
City Hunter 2 50
Titolo italiano: L'attacco dell'armata nera (parte 2)
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
Totale voti: 15 2 0
Giona
Troppo assurda la storia dell'ipnosi. Peccato perché altrimenti sarebbe potuto essere uno degli episodi migliori dell'intera serie.
14/11/2020
Eoin
Un grande episodio, epico, drammatico, romantico e pieno d'azione. Peccato per alcune incongruenze logiche e alcune scelte un po' improvvise. Speriamo che la serie prosegua su questa strada.
27/05/2016
Pipebomb Teller
Caratteri dominanti: profondità e dramma. Opportunità mancata per apportare modifiche alla struttura generale della storia.
12/02/2015
GianniGreed
Ryo decide di affrontare i soldati della Black Army e Sarah, mentre Tokyo rischia la distruzione a causa di una bomba nucleare. Un bell'episodio, ben fatto.
N.D.
demone dell'oscurità
ormai hunter è un personaggio consolidato per questa serie,e le sue imprese come quella di questo episodio sottolineano ancor più quanto sia diventato improtante nel prosieguo della storia.
N.D.
Turboo Stefo
Episodio idilliaco: emozionante, profondamente romantico, una regia efficace come non mai e ottime musiche decontestualizzate. Peccato per alcune forzature ed esagerazioni presenti come non mai.
N.D.
Altri Voti
1

Imperator
"L'attacco dell'Armata Nera (parte 2)". Sara è in realtà Lady Panda, ovvero Kreta ipnotizzata. Hunter le dichiarerà il suo amore baciandola, ma, finito l'effetto dell'ipnosi, Kreta non ricorderà niente con certezza.
26/04/2024