Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. Kan : Shizuka Hiratsuka desidera profondamente i giorni passati.
Yahari Ore no Seishun LoveCome wa Machigatte Iru. Kan 05
Titolo italiano: Shizuka Hiratsuka desidera profondamente i giorni passati.
Titolo Originale: Shimijimi to, Hiratsuka Shizuka wa itsuka no mukashi o natsukashimu.
Titolo Inglese: Shizuka Hiratsuka Deeply Longs for the Days Past.
Titolo Kanji: しみじみと, 平塚静はいつかの昔を懐かしむ。
Data in patria: 07/08/2020
Durata: 24 minuti
Totale voti: 85 3 3
Kondo
Ep troppo verboso, chiacchiere su chiacchiere. In sostanza Hachiman e Yukino si sfidano a risolvere a modo loro il problema del ballo (che poi perchè sia così importante non l'ho capito). Giallo perchè ho fatto fatica a star dietro ai subs e poca emozione
12/02/2024
esseci
Serie che è virata decisamente sul psicologico: il dialogo Hikki/Yukino è surreale e trascende la comprensione di Iroha se non nei limiti della visione amorosa adolescenziale, ma è di più. Hachiman è la variabile indipendente nell'omologazione e regole...
29/04/2023
Joey il Padrino
Hikki, a volte (spesso) sei il mio alter ego, ma qui non ci siamo: questo tuo arzigogolarti è davvero un difetto che dovrai smussare in futuro ... Comunque, Yukinon per fortuna è più incartata di te 😂 PS siete davvero una bella coppia!
30/12/2022
Felpato12
Done deal. Hachiman e Yukinoshita si mettono, presubilmimente per l'ultima volta, uno contro l'altra per decidere sull'organizzazione del ballo scolastico. Che sia l'inizio della fine? Isshiki e Yui appaiano più tristi che mai.
28/07/2022
Peppe27
Non si capisce se Hikki sia un genio oppure un masochista, però la strada per aiutare gli altri la trova sempre, nel bene o nel male.
12/02/2021
italiaw96
Bello lo stratagemma di Hikki per aiutare Yukino. Comunque sicuri che quella fosse una confessione? Non si capisce con precisione chi Hikki preferisca delle due
09/12/2020
lena
La prof sempre e comunque la numero uno indiscussa della serie, Hikki fa la sua "confessione" criptata come da suo stile e chi vuol capire capisca!
16/11/2020
Todokanai Koi
Adesso basta. Io comincio a non poterne più, questo episodio concretamente cosa avrebbe voluto significare? 20 minuti di giri di parole infiniti per stabilire cosa? Una noia mortale.
02/11/2020
fedelic
Alla fine Hachinam fa come cavolo gli pare e ripropone la sfida, rimasta ancora in sospeso, lanciata dalla prof. Yukino sembra essersi risvegliata un attimo, Hachinam sembra carico, mentre Yui e Ishhiki sono tristi.
21/10/2020
grandebonzo
È solo senso di responsabilità o è qualcosa di più, come sospetta la sagace Iroha? Yukino, perennemente in stallo, comincia invece a darmi sui nervi... si affrancherà prima o poi da quella sua aura da gatta morta?
13/10/2020
pippo311lp
Hikki e Yukino hanno proprio una bella complicità, lui dichiarandole una sfida l'ha motivata e le ha dato un motivo diverso e meno "pauroso" per vincere. Fantastica la reazione di Iroha alla confessione di Hikki, mi chiedo cosa farà.
26/09/2020
Angelinox
Ma in quale universo questa potrebbe mai essere, anche solo lontanamente, una "confessione"? senza gli spiegoni di Iroha nessuno avrebbe capito niente. Dialoghi sempre più no sense.
14/09/2020
filidema
La prof si riconferma, ancora una volta, il best pg della serie (e anche la best girl..?). Comunque ormai il dado è tratto, anche se a modo loro, questa era una dichiarazione bella e buona, come ha detto Iroha.. mi dispiace per lei e Yui..
03/09/2020
Miriam22
Ma cosa si sono detti questi benedetti ragazzi?? Iroha, osservando i due, arriva subito al punto. Una dichiarazione poco adolescenziale ma tanto "alla Hachi". Conversazioni pedanti e storia del ballo tirata per le lunghe. Verdino.
17/08/2020
Julaaar
Ormai non c'è più molto da dire, l'avranno resa contorta ma questa era in pratica una dichiarazione bella e buona. Ora vediamo come verrà gestita la sfida, sperando che Yui e Iroha non rimangano semplici spettatrici...
09/08/2020
bean_bandit
Dopo l'episodio con Yui è il turno di Yukino, Hachiman rompe gli indugi e fa la sua mossa, bello il dialogo interiore di Iroha, i giochi e la scelta sembra essere stata fatta ma prima c'è il problema ballo da risolvere alla Hachi-maniera....
09/08/2020
Niccolò
Bello, bello e bello. Dialoghi, animazioni e proseguimento della storia. Vedremo come finirà la questione del ballo, mentre per quanto riguarda le due ragazze penso proprio che il nostro protagonista abbia già le idee chiare.
08/08/2020
Utente129768
Spero che la questione del ballo non vada a dilungarsi per tutta la terza stagione.
07/08/2020
ilBiotecnologo
Episodio in cui si assiste a tre confronti che vedono protagonista Hachi e in ordine, Shizuka, Iroha e Yukino. Ormai, come sottolinea Iroha, non c'è più sfida che tenga, in quanto il legame tra i 2 è più che evidente. Contortissima la "dichiarazione".
07/08/2020
VinMur92
Penso il miglior episodio per il momento quanto concerne i dialoghi. La prof miglior personaggio della serie dopo Hikki, adulta ma bambinesca, personaggio davvero interessante, soprattutto grazie alla splendida doppiatrice Yuzuki Ryouka.
07/08/2020
DiegoRocchi97
Ormai si capisce chi è destinata a vincere tra le ragazze. Hikki non si smentisce mai, anche se questa storia del ballo comincia ad essere tirata per le lunghe.
07/08/2020
Solidsnake76
Buon episodio , vedo che Iroha inizia a cedere all'evidenza , mi e' sembrata troppo colpita dalle mosse di Hachiman
07/08/2020
Thorgrim
Onesto, l'episodio mi stava avendo con 'sta storia del ballo che viene tirata un po' troppo per le lunghe, poi da metà in poi è un crescendo di dialoghi brillanti e profondi, con Iroha protagonista occulta che travolge lo spettatore con le sue emozioni.
07/08/2020
carusinho24
Comunque quel ragazzo, nella sua follia, dimostra sempre quanto valga e quanto possa influenzare tutti. Non vedo l'ora di guardare i prossimi episodi, farà sicuramente di tutto per renderla felice; e chissene frega della dipendenza oh!!
07/08/2020
stefanchenco
"sono tutti una spina nel fianco!" ?! OMG, cosa vuol fare la mitica Iroha??? XD Sarò del tuo team a vita! XD Cmq anch'io avrei fatto come Hachiman, non vuoi il mio aiuto?! Semplice, risolvo le cose a modo mio senza pestarti i piedi (forse)... ;)
17/04/2024