Ransie la strega : La porta proibita
Ransie la strega 02
Titolo italiano: La porta proibita
Titolo Originale: Makai Heno Tobira
Titolo Inglese: Door to the Netherworld
Titolo Kanji: 魔界への扉
Data in patria: 14/10/1982
Durata: 25 minuti
Totale voti: 15 2 1
HakMaxSalv92
La nostra Ransie, spinta dalla curiosità e dall'amore che prova per Paul, decide di andare nel Regno dei Mostri a chiedere al Grande Capo di trasformarla in essere umano, ma non essendo ancora consapevole e pratica cade nello stagno e si ritrova a scuola
28/05/2024
joke95
Ransie decide di non andare a scuola dopo il sogno che ha fatto e di trasformarsi in una palla da baseball cosi da poter stare sempre attaccata al suo amato Paul, ma quando torna a casa verrà punita dai suoi genitori, molto divertente.
29/01/2021
Kotaro
Non è fedelissimo al manga al 100%, e l'elemento romantico ne soffre un po', ma per il resto è sempre divertentissimo.
19/12/2017
demone dell'oscurità
dove manca l'ilarità della figlia,subentrano i coniugi lupescu a dare man forte al divertimento!
N.D.
Turboo Stefo
I siparietti dei genitori sono esilaranti, così come la serie nella sua dolce semplicità. Intanto i problemi di cuore si complicano!
N.D.
Altri Voti
8
1

Imperator
I genitori sono sempre preoccupati del fatto che Ransie sia innamorata di un umano. La ragazza entra, attraverso una porta della cantina di casa, nel Mondo Superiore, da dove si può raggiungere automaticamente il luogo che più si desidera.
07/04/2025