Lupin III - La prima serie : Furto alla cassa della banca centrale - Il settimo ponte
Lupin III - La prima serie 11
Titolo italiano: Furto alla cassa della banca centrale - Il settimo ponte
Titolo Originale: Nana-banme no hashi ga ochiru toki
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti
ANiME GENERATION
Audio: /
Sub:
Totale voti: 45 0 0
TheDarkLord
Questo è a mani basse uno degli episodio più belli in assoluto. Mi piace l'atmosfera che si respira, la serietà e anche la tensione che si crea. Il villain è spietato e il piano per rapinare la banca è davvero ottimo.
16/08/2024
Bradipo Lento
Altro episodio iconico, ancora impresso nella mia memoria dopo più di 40 anni dalla prima visione! Tanta azione con momenti divertenti e quel pizzico di romanticismo che fanno di Lupin il ladro gentiluomo tanto apprezzato
14/02/2022
terrablu2003
Ennesimo EP leggendario,in cui veramente Lupin,assume per la 1st volta il vero ruolo di "ladro gentiluomo".Narrazione in cui manca per la 1st volta anche Fujiko,la 2nd parte è da pelle d'oca soprattutto in 2 scene chiave,A tutt'oggi mi vengono ancora i...
13/11/2021
Pit
Altro bell'episodio, in cui troviamo anche la leggendaria scena della P38 caricata con la bocca e del dettaglio dello sparo, straordinario per una serie di più di 40 anni fa. Voto: 8,5.
03/09/2015
Julaaar
Altro episodio piuttosto buono, questa volta Lupen e Jigen si ritrovano costretti a rapinare un blindato per salvare la vita di una ragazza sconosciuta.
N.D.
bob71
Lupin e Jigen, ladri dal cuore d'oro, sono costretti a lavorare su commissione per conto di un sordido individuo che minaccia di uccidere una bella ragazza in suo ostaggio.
N.D.
demone dell'oscurità
iniziano a venir fuori anche episodi con ostaggi al seguito,l'anime sale incredibilmente di interesse ad ogni episodio.
N.D.
GianniGreed
Lupin è costretto sotto ricatto a rubare del denaro trasportato con un furgone blindato, altrimenti una ragazza verrà uccisa. Davvero un bell’episodio.
N.D.
Altri Voti
33

































Pipebomb Teller
Uno degli episodi meglio costruiti. Sceneggiatura brillante dall’inizio alla fine.
30/08/2024