The Case Study of Vanitas : Réminiscence - Amici -
The Case Study of Vanitas 05
Titolo italiano: Réminiscence - Amici -
Titolo Originale: Réminiscence ―Tomo―
Titolo Inglese: Friends
Titolo Kanji: Réminiscence ―友―
Data in patria: 30/07/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 67 0 1
WhiteWolkers
Episodio ricco di avvenimenti, vediamo il passato di Noè e anche Charlatan in azione ,l'episodio più bello fino ad adesso sicuramente.
03/04/2022
kirk
Episodio molto bello: conosciamo il passato di Noè è vediamo Charlatan all'opera. Quali sono i misteri che ancora nasconde Vanitas? Riuscirà a salvare i vampiri corrotti?
09/03/2022
Shiva91
Il passato di Noè è traumatizzante! Ma da piccolino quanto era kawaii?!*o* Il nonno-maestro troppo inquietante e viscido, spero non ci sia sotto altro. Meno male che c'è Vanitas alla fine!
27/02/2022
*Alexiel*
Altro che inquietante, povero louis 😭😭😭 mondo crudele. Il nonno/sensei non me la racconta proprio giusta e non vorrei che....spero di sbagliarmi ma sicuramente. Noe da piccolo era un pulcino adorabile, posso adottarlo? Pucciosissimo proprio, come domi
20/02/2022
EmJAM
Finalmente, l'episodio che spiega a grandi linee il passato di Noè (pucciosissimo da bambino). Poverino, ha avuto un'infanzia a dir poco orribile. Il maestro non lo dipingevo così inquietante, mi chiedo chi sia veramente e cosa nasconda
06/02/2022
brady
Finalmente un bell'episodio dall'inizio alla fine, senza moine, senza scene pseudo-erotiche, solo buona trama.
30/01/2022
Keitachan
Si sente il tocco di sadismo e masochismo potente tipico di Mochizuki-sensei...Il Maestro non la racconta giusta manco di striscio. Poveri piccoli.
10/01/2022
elisil
Episodio ancora più bello del precedente. Completamente rapita da questa storia. Tristissima per Louis, il Maestro (oltre che a essere doppiato da uno stupendo Ishida) è sicuramente un pezzo centrale, non vedo l'ora di sapere di più.
17/08/2021
Riri
Bellissimo questo episodio. Noè ricorda il passato, i tempi felici con Louis e Domi e la tragica fine del suo amato amico. Noè piccino è davvero troppo tenerello e puccioso. Charlatan tenta di approfittarne, ma per fortuna interviene Vanitas!
14/08/2021
Julaaar
Ottimo flashback su Noé che è partito in maniera tenera per poi diventare angosciante minuto dopo minuto... onestamente questo "Maestro" non me la racconta giusta, senza dubbio è il personaggio più inquietante al momento!
11/08/2021
Alex Ziro
Un bellissimo flashback, forse l'episodio che mi è piaciuto di più fino adesso, grazie anche alla sua grande semplicità e linearità, una scoperta triste e dolorosa ma che di certo aiuta ad apprezzare maggiormente questa opera. C'è ancora tanto da scoprire
09/08/2021
Olimpea
Per come questo "Maestro" viene rappresentato, secondo me nasconde qualcosa. Inquietante a dir poco. Noé da piccolo è un tesserino minuscolo, piccine anche Louis e Domi. Bell'episodio!
07/08/2021
Kiya91
Episodio veramente molto bello e intenso, il flashback sul passato di Noè fa luce su alcune punti ma contemporaneamente genera nuovi interrogativi...
05/08/2021
Franky-san
Che bello questo flashback sul passato di Noé. Ottimo anche dal punto di vista della regia. Quanto era cute Domi da bambina! Il maestro è un personaggio di cui sappiamo ben poco ma mi inquieta parecchio...
02/08/2021
CloveRed
Wow episodio bello forte ed intenso incentrato sul passato di Noé, Dominique e suo fratello Louis. Forse questa parte è un tantino meno coinvolgente rispetto al manga ma il Nonno/Maestro rimane al momento il personaggio più inquietante che ci sia😨.
01/08/2021
Thorgrim
Episodio flashback sul passato di Noè che chiarisce alcuni punti, ma crea altre, forse troppe, domande. Tecnicamente superbo, forse si corre un po' troppo e il risultato finale ne risente. Resta comunque da verde per l'intensità del racconto.
01/08/2021
Kyuuke_tsuki
Episodio fantastico. Il passato di Noé è sempre toccante e ha avuto la sua giustizia con un comparto registico perfetto, che riesce a dare ancora più enfasi ad una delle parti migliori del manga.
30/07/2021
Godaime Hokage
Che triste il passato di Noè. Il maestro è molto inquietante.
26/03/2023