Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story 2nd Season -Eve of Awakening- : Erano troppo grandi da sopportare, vero?
Magia Record: Puella Magi Madoka Magica Side Story 2nd Season -Eve of Awakening- 03
Titolo italiano: Erano troppo grandi da sopportare, vero?
Titolo Originale: Mochi kirenai hodo atta desho
Titolo Inglese: There Was Too Much to Carry
Titolo Kanji: 持ちきれないほどあったでしょ
Data in patria: 15/08/2021
Durata: 24 minuti
Totale voti: 22 2 0
Mr.Chef
Ma questa seconda stagione è davvero molto meglio della prima. Tanta azione e ottime animazioni ma soprattutto una regia molto piu' efficace, davvero una sorpresa. Comunque, neanche in sogno siamo riusciti a vedere questa Ui. Ma esisterà davvero?
25/09/2021
FridaPoe
Sinceramente lo trovo un po dispersivo, non ci vedo una meta Ma ha delle animazioni e delle scelte registiche da URLO
09/09/2021
SimoSimo_96
piano piano i nodi vengono al pettine, e finalmente direi! ancora fatico a capire il legame che intercorre tra tutta questa storia e la piccola UI, e soprattutto non capisco se il chibi Kyubey avrà un ruolo chiave. intanto appare una Madoka selvatica.
21/08/2021
Mikoto
Bell'episodio,mi è molto piaciuta la risposta con cui Yachiyo è riuscita a risvegliare Iroha dal suo sogno. Mi fa riflettere quante volte Iroha sia ricorsa al Doppel da quando è iniziato questo spin off,non avrebbe resistito 2 puntate nella serie classica
19/08/2021
Thorgrim
Yachiyo e Kuroa affrontano il doppel di Iroha nel tentativo di salvarla. Tecnicamente splendido, è da applausi anche solo per il comparto tecnico. Nel frattempo, nel post ED, ritroviamo una vecchia conoscenza fin troppo determinata.
18/08/2021
Alex Ziro
Buon episodio di transizione che è servito a mettere tutto in regola, Iroha dopo il grande trauma passato aveva bisogno di riprendersi psicologicamente e fisicamente, ci siamo riusciti con un gran bell'episodio. E che finale, eccola. Si inizia sul serio.
17/08/2021
grandebonzo
Il mistero della sparizione di Ui continua ad essere centrale nell'economia della serie, che in mezzo ad allucinazioni oniriche e situazioni stranianti perlomeno ci restituisce Iroha. Ottima la regia.
20/03/2023