Legend of the Galactic Heroes : Episodio 95
Legend of the Galactic Heroes 95
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 22 0 0
grandebonzo
Julian pondera meticolosamente le sue mosse, dando prova di avere grande acume politico. Tutto il contrario di Reuenthal, spregiudicato e ambizioso, pronto allo scontro fratricida con Mittermeyer. Epico il loro (ultimo?) scambio di battute.
19/12/2023
Miriam22
La discussione tra Reuenthal e Mittermeyer vale l'intero episodio! E purtroppo, ora, si trovano in posizioni opposte. Cosa sceglierà di fare Julian, l'erede del "mago"?
12/12/2023
Pietro240724
E così le due stelle gemelle si sono allontanate per sempre,il dialogo fra Reuenthal e Mittermeyer e le ultime parole del primo sono il fulcro dell'episodio,c'è un che di malinconico,davvero.Poplin che scappa da Murai è eccezionale.Promosso con lode.
11/04/2022
Ataru Moroboshii
istinto di Morte freudiano per Rosenthal? Nel frattempo Julian sceglie di non appoggiare Reosenthal sebbene questa sia una violazione della grammatica strategica, ma dopotutto è il nostro Luke Sky walker, si vede che c'ha visto lungo.
30/05/2021
Haizhong_Musume
Julian-Murai, Reuenthal-Mittermeyer: amici divisi dagli eventi si ritrovano in fazioni opposte. Reuenthal ormai ha deciso e i tentativi razionali di Mittermeyer di farlo ragionare purtroppo falliscono
22/05/2018
Metal_Movie90
Mamma mia che personaggione che è Reuental, ed il suo scontro verbale con Mittermeyer, il momento migliore dell'episodio, ne dà la conferma. Vediamo cosa faranno Julian e gli altri in questa contesa.
15/03/2016
giacgiac
Mittermeyer e Reuental alla fine si ritrovano l'uno contro l'altro. Iserlohn si chiama fuori dallo scontro, così le uniche forze in campo saranno quelle imperiali. È una vera e propria guerra civile.
N.D.
Evangelion0189
Reuenthal è sempre più fermo nella sua decisione. L'episodio vale già solo per il dialogo tempestoso tra lui e Mittermeyer. Due amici leali l'un l'altro sono arrivati a un punto di rottura... Promosso
N.D.

Stairway90
Le due stelle gemelle dell'impero stanno per scontrarsi: Reuenthal contro Mittermeyer, chi vincerà? Intanto Julian è chiamato a scegliere se appoggiare il ribelle o meno.
N.D.
Altri Voti
12












Shiho Miyano
Si arriva allo scontro fra le due stelle gemelle dell'impero: insensatamente Reuenthal cerca di colmare la mancanza di affetto nell'infanzia cercando un significato dove non c'è, né fa le spese il leale Mittermeyer. Julian invece è cresciuto bene!
18/12/2023