Ganbare Doukichan : Che lo scontro abbia inizio!! La collega più giovane VS la cliente senpai
Ganbare Doukichan 08
Titolo italiano: Che lo scontro abbia inizio!! La collega più giovane VS la cliente senpai
Titolo Originale: Gekitotsu!! Kaisha no kōhai bāsasu torihikisaki no senpai
Titolo Inglese: They Clash!! The Junior Coworker VS The Business Client Senpai
Titolo Kanji: 激突!! 会社の後輩vs取引先の先輩
Data in patria: 08/11/2021
Durata: 5 minuti
Totale voti: 40 3 2
Miriam22
Eh no! Ora che lui ha creato un'occasione perfetta... Tu mi vai in tilt così??! Ragazza, dovevi cogliere il momento al volo e dichiararti tutto d'un fiato! Certo che quelle colleghe sono proprio delle rompi!
08/09/2022
grandebonzo
La santa volta che lui prende l'iniziativa, lei s'impappina sul più bello, non sfruttando l'occasione... le colleghe/clienti moleste allora te le meriti tutte.
24/05/2022
EmJAM
Cioé, il senpai ti trascina fino a un posticino appartato, siete soli soletti e tu non fai e non dici niente? Pensavo che Douki-chan si fosse decisa una volta per tutte. E poi le due rivali sono proprio delle guastafeste!
04/01/2022
fedelic
Sembrava che kohai e cliente si stessero per scannare a vicenda e invece sono diventate amicone.Carino il senpai che ha fatto in modo di trovare un po' di tempo per Douki affinché riuscisse a dirgli quello che gli voleva dire.Ce la farà la nostra ragazza?
19/12/2021
Riri
Oltre alla senpai, si unisce anche la kohai! Ma le due vanno subito d'accordo. Lui che a sorpresa la trascina via e si crea l'occasione perfetta...ma niente, alla fine vengono interrotti sul più bello!
12/12/2021
Mirokusama
Troppo molle Douki-chan, se non ti sblocchi neanche quando lui ti prende da sola è tosta...
10/11/2021
Mr.Chef
Sara' stata contenta Douki-chan del momento d'intimità, ma il senpai è stato super-sgarbato nei confronti della altre due. Che pero' non si fanno fregare facilmente...!
08/11/2021
esseci
Quasi "confession" ma la kohai ha escogitato uno stratagemma per ritrovarli dopo una quasi fuitina dopo cena. Senpail senza occhi e protagonista carini come due scolaretti nella loro fuga dalle arpie alleate... e si rimane al palo!
14/02/2023