Silent : Penso si possa tornare indietro. E se fosse così, ne sarei felice.
Silent 04
Titolo italiano: Penso si possa tornare indietro. E se fosse così, ne sarei felice.
Titolo Originale: Modoreru to omou. Gen ni modoretara ureshī nā tte
Titolo Inglese: I think i can go back I'm happy to be back
Titolo Kanji: 戻れると思う。元に戻れたら嬉しいなぁって
Data in patria: 27/10/2022
Durata: 45 minuti
Totale voti: 10 0 0
Godaime Hokage
Minato è stato coraggioso. Era chiaro che Sou e Tsumigi si amino ancora, basta vedere come sono quando stanno insieme. Minato ha preso la decisione giusta per tutti.
20/02/2024
Shiho Miyano
Bella la rimpatriata, ma molte ombre: nessuno che sia risentito perché Sou è sparito? Nessuno che glielo faccia presente? Tornare indietro nel tempo, si può credere davvero che si possa fare? Incuriosita dal discorso dell'insegnante di lingua dei segni.
27/01/2024
Rudido
Il titolo dell'episodio dice tutto. Due scene clou all'inizio e alla fine. E un colpo di scena finale.
27/06/2023
esseci
Ep conseguenza del rientro in gioco di Sou. Da libro cuore il chiarimento tra Sou e Minato e poi la partita a calcetto. Ben recitato e tante emozioni e sentimenti che riemergono dall'oblio in cui erano precipitati. Minato onesto ma sembra un po' forzato
26/03/2023
CloveRed
Che bello il chiarimento iniziale, quel “… Minato” vale tutto l’episodio😭Bella anche la partita di calcetto, ma il finale proprio non mi è piaciuto😠 Minatooooo cosa cavolo mi combini? Perché prendere queste decisioni affrettate!!!
18/01/2023
zettaiLara
Mi sono commossa alle lacrime nel momento in cui Sou è stato assalito dai compagni in campo, che bellezza T_T Il percorso interiore di Minato è lodevole e la dolcezza dei sorrisi che scambia con Sou è disarmante. Però la sua scelta..capisco, però no. No.
28/11/2022
Arwen1990
Minato perdona So e fa da ponte con il resto dei suoi ex amici. Molto bella la partita a calcio. Molto triste a scelta finale, non apprezzo quando si fa una scelta per l'altro,ma evidentemente era arrivato al punto di non ritorno.Si può davvero ritornare?
14/11/2022
Miriam22
Sou viene invitato da Minato a giocare a calcio con degli ex compagni di classe, e la rimpatriata è davvero un successo. Significativa la riflessione di Aoba su Sou... Ed è Minato, infine, a dare voce ai veri sentimenti di tutti.
11/11/2022
alis89
Bellissima la parte iniziale quando Minato e Sou parlano. Ma non condivido la scelta di Minato anche se avevo già capito come sarebbe andata, avendo dato dei segnali per tutto l'episodio e chiedendo al fratello di lei di imparare la lingua dei segni...
17/05/2024