logo AnimeClick.it

Silent 09

Titolo italiano:  Come potrebbe qualcuno aiutarmi?
Titolo Originale: Dare ga dō yatte chikara ni natte kureru no?
Titolo Inglese: How can someone help me?
Titolo Kanji: 誰がどうやって力になってくれるの?

Data italiana: N.D.
Data in patria: 08/12/2022
Durata: 45 minuti

Silent
Episodio 09

Viki  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   9   1   0 


Shiho Miyano

Isolarsi da tutto non era un buona idea, chi lo avrebbe mai detto, tante buone intenzioni la madre, ma non mi sembra che sia stata una guida per Sou, forse un po' troppi pregiudizi da abbattere in famiglia. In qualche modo ne sta uscendo, buon per tutti

 04/11/2024

alis89

Il passato è stato difficile (e toccante per lo spettatore), ma è bello adesso vedere Sou felice con la sua famiglia; mi è piaciuta particolarmente la scena con le sue due sorelle. Grazie alla presenza di Tsumugi e di Minato, Sou ora sta meglio.

 17/05/2024

Godaime Hokage

Capisco la frustrazione ed il dolore di Sou. E il senso di impotenza della famiglia. Ma guarda, il foglio col panda è tornato alla ribalta!

 27/02/2024

Miriam22

La scena tra Sou e la madre, che tenta di consolarlo, è "rovinata" dall'intromissione del padre che interrompe un momento delicato. Quale madre al mondo non avrebbe abbracciato in quel momento il proprio figlio? Le parole non sarebbero state necessarie.

 09/06/2023

esseci

Ep della riconciliazione e accettazione della disabilità verso il suo passato: l'amore incondizionato della madre demolisce il muro di Sou liberando la sua personalità dalle catene delle sue paure. Meno intenso dei precedenti ma infinitamente più dolce

 30/03/2023

zettaiLara

Lacerante la scena di Sō "che non si sente più", ma quanta dolcezza e morbidezza nella sua serenità di ora con Minato e Tsumugi, con sguardi quasi più potenti dei dialoghi. Bello il focus sulla famiglia e i fratelli, Hana e il piccolo Yuki.

 13/02/2023

CloveRed

È proprio vero “tutto si sta schiarendo”, il commento di Minato spiega perfettamente a che punto siamo arrivati ora nella storia😊 Mi fa proprio piacere che finalmente Sō stia riuscendo a rompere col passato e che riesca ad interagire con i suoi amici.

 28/01/2023

Arwen1990

Il ritorno a casa di Sō è l'occasione per disinfettare vecchie ferite e far si che possano guarire del tutto.Molto toccante il silenzioso intervento del padre.La sorella Hana la capisco,ma le dinamiche non mi appartengono.Finale è bellissimo, come sempre

 18/12/2022


Altri Voti