La medusa non sa nuotare nella notte : Double A-side
La medusa non sa nuotare nella notte 04
Titolo italiano: Double A-side
Titolo Originale: Ryou A Men
Titolo Inglese: Double A-Side
Titolo Kanji: 両A面
Le quattro ragazze che formano il gruppo JELEE si trovano a casa di Kano per lavorare alla prossima canzone, ma a causa di differenze di opinioni finiscono per litigare. Nel frattempo, torna a casa la sorella di Kano, che racconta a Mahiru e alle altre del suo passato.
Data in patria: 27/04/2024
Durata: 25 minuti
Totale voti: 87 4 0
stefanchenco
La regia continua a non piacermi molto, diciamo che non sa emozionare con i giusti ritmi e pause. Alle ragazze inoltre manca quel qualcosa... Al di là di questo episodio piacevole, soprattutto l'idea della canzone che poi fa da ending (creata un po' cosi)
17/07/2024
Julaaar
Prima divergenza d'opinioni che è servito a sapere qualcosa riguardo il passato di Kano ed a rafforzare tutto il gruppo. Altro ottimo episodio, non si può contestare nulla al momento.
22/05/2024
esseci
Tutte hanno una "rivincita" da prendersi contro tutti quelli che le hanno avversate a vario titolo. Cominciano a conoscersi e a capirsi. A cercare il pelo nell'uovo è tutto molto "positivo", ma mancano ancora un po' di ep e ci sarà qualche intoppo.
30/04/2024
Mirokusama
Con quest'episodio il progetto JELEE è diventato effettivamente un gruppo compatto, scritto sicuramente bene, poco lasciato al caso.
29/04/2024
Roby_80
Storia che diventa sempre più coinvolgente. Si comincia a scavare un po' di più nel passato di Kano
29/04/2024
Zelgadis
Questo anime non finisce di sorprendermi, le quattro ragazze sono tanto diverse e hanno difficoltà a rapportarsi col mondo. I video finali sono una chicca, trasudano amatorialità e passione. Sorpresa dell'anno.
28/04/2024
Nishikata
emozionante. scoprire poi quella cosa su Kano, mette ancora più enfasi. davvero molto bello.
27/04/2024
andrea056
Buon'episodio conosciamo un po di piu Kano e il suo ex gruppo l' ost finale bellina pero spero che non sia solo questo caricare canzoni ma altro e si rafforzi meglio il rapporto del gruppo verdino
27/04/2024
grandebonzo
Il passato ritorna sotto forma delle petulanti Sunflowers Dolls, ma, nonostante tutto, il lavoro di gruppo premia l'impegno delle protagoniste. Bei momenti di complicità e una nuova canzone niente male... ottimo!
19/01/2025