Uso Parry su ogni cosa - Il più forte del mondo non capisce di esserlo e vuole diventare un avventuriero : Uso Parry su una mucca
Uso Parry su ogni cosa - Il più forte del mondo non capisce di esserlo e vuole diventare un avventuriero 01
Titolo italiano: Uso Parry su una mucca
Titolo Originale: Ore wa Ushi o Parī Suru
Titolo Inglese: I Parry a Cow
Titolo Kanji: 俺は牛をパリイする
Dopo aver perso entrambi i genitori, Noor sogna di diventare un avventuriero, ma pur frequentando tutte le scuole preparatorie, riesce solo a risvegliare alcune skill basilari. Se ne torna così a casa e procede ad affinare quelle poche abilità per 14 anni. Tornato alla capitale gli viene concesso di accettare incarichi semplici come avventuriero di rango più basso.
Data in patria: 04/07/2024
Durata: 24 minuti
Totale voti: 29 10 3
fedelic
Noor, sei un po' sfigato...diciamoci la verità. Perdi entrambi i genitori in giovane età, non sembri avere nessuna skill utile per poter diventare avventuriero.Ci riesce proprio perché ti hanno voluto bene.Però la verità è che sei fortissimo ma non lo sai
17/10/2024
Proxima8
Noor, soprannominato "manzo" (ma lui non lo sa) ha un'arma irresistibile e ancora lui non lo sa ;-)
15/07/2024
Centos
"Oh, era solo una mucca, devo diventare più forte!" Intanto ha decapitato un minotauro di classe A e salvato la principessa. La morte della madre era chiamatissima, ma mi è piaciuta tutta la spiegazione di come arriva a quel punto.
14/07/2024
ilBiotecnologo
Beh, vediamola così, almeno qui non sono tutti stronzi e non snobbano il protagonista; poi ditelo ai Tank che il parry è un'abilità inutile, vedete come reagiscono. Clichè a parte, come hanno campato gli animali per mesi e mesi in sua assenza?
13/07/2024
Xenon78
Boh… sia trama che protagonista mi han detto poco… tra l’altro non ho capito come ha ucciso la “mucca”, è un’abilità collegata a parare o fortuna? Note positive tecnicamente decente, e mi ha incuriosito la barriera a casa sua (ma non lo spiegheranno mai)
12/07/2024
Whyte149
Mi puoi fare una backstory in questo modo? ma sto ragazzino di 10 anni che si occupa in quel modo della fattoria e di se stesso, neanche se avesse 40 anni, non ha senso per me. Ci vorrebbe un poema dietro al discorso fattoria e animali
12/07/2024
Thinner5
Niente di nuovo sotto il sole (ormai sono poche le serie di questo tipo che si distaccano), però nel complesso si fa seguire.
12/07/2024
DevilMayGallix
Un protagonista con poca intelligenza che dopo un allenamento stile Saitama diventa forte fisicamente e con una grande parata. Non sarà una novità, ma gli darò una possibilità.
05/11/2024