logo AnimeClick.it

Amore nella grande città 04

Titolo italiano:  Un pezzo di scorfano, un gusto fuori dal mondo
Titolo Originale: Ureong han jeom ujuui mat
Titolo Inglese: A Piece of Rockfish, a Taste Out of This World
Titolo Kanji: 우럭 한 점 우주의 맛

Eun-suk scopre una Polaroid di Young e Yeong-su. Nonostante abbia subito un secondo intervento chirurgico, la sua salute continua a peggiorare. A settimane dall'inizio della loro relazione, Young è frustrato dalla forte avversione di Yeong-su per qualsiasi manifestazione pubblica della loro relazione. Una notte, ul laptop di Yeong-su, trova un rapporto di ricerca incompiuto che rivela convinzioni omofobiche profondamente radicate nel ragazzo. Tale scritto riporta alla mente di Young i suoi traumi derivanti dall'essere stato forzato, dalla madre, a suguire delle terapie di conversione. Durante la cena, Yeong-su rivela che si sta trasferendo negli Stati Uniti per lavoro e pone fine alla loro relazione. Young, con il cuore spezzato, lo colpisce, poi tornato a casa tenta il suicidio, anche se sopravvive. Un anno dopo, Young, ora uno scrittore affermato, riceve una lettera di scuse da Yeong-su e una bozza scritta da quest'ultimo intitolata "A Bite of Rockfish, A Taste of the Universe", che fa riferimento alla loro prima notte insieme; Young li scarta entrambi. Young scopre la la sua Polaroid con Yeong-su nascosta tra le cose di sua madre. Young si rende conto della sua silenziosa accettazione e condivide con lei un momento sentito mentre esprime il suo amore e il suo rammarico.

Data italiana: 21/10/2024
Data in patria: 21/10/2024
Durata: 50 minuti

Totale voti:   2   0   0 


alis89

All'inizio pensavo che il protagonista si stesse comportando con il suo nuovo ragazzo come si comportava il suo ex con lui; invece, la relazione attuale è molto peggio tanto da farlo arrivare a un gesto estremo. Bellissimi gli amici che urlano dal vetro!

 08/01/2025

CloveRed

Più Young cerca di trovare affetto (e un posto in cui possa sentirsi protetti) più riceve solo schiaffi e cattiverie. Vero, però, che sceglie solo casi patologici. Il gesto estremo😔 Il rapporto con la madre è interessante, spero venga approfondito.

 27/12/2024