Il Conte di Montecristo : Se non fossi ciò che sono
Il Conte di Montecristo 19
Titolo italiano: Se non fossi ciò che sono
Titolo Originale: Tatoe, Boku ga Boku de Nakunatta Toshitemo
Titolo Inglese: Even If I Should Stop Being Me
Titolo Kanji: たとえ, 僕が僕でなくなったとしても
Data in patria: 22/02/2005
Durata: 25 minuti
Totale voti: 16 0 0
Mr.Chef
Straziante il ricordo di Franz nel sogno di Albert. Mentre il piano del Conte non si ferma ed adesso è il turno di Danglars. Albert è ancora in tempo a tirar fuori un po' di carattere e salvare Eugenie, ma temo che l'anime vada in un'altra direzione...
03/10/2021
Ataru Moroboshii
Mi sembra chiaro che Questo Conte, non è disposto a perdonare. Sistemato Danglars, quest'anime dovrà quindi camminare senza le gambe di Dumas, la prova del nove arriva a 5 epiosdi dalla conclusione
10/01/2019
Eoin
Sequenza onirica da incubo per Albert, mentre è il turno di Danglars di finire in miseria. Il Marchese è veramente un verme! Intanto, il Conte rifiuta di riconsiderare le proprie posizioni. Intenso.
18/03/2018
Melany
Albert ha perso tutto: la nobiltà, la famiglia, l'amore e l'amico Franz.Parte lontano da casa con l'auto dell'occhialuto.Ma Eugenie si trova in difficoltà,il matrimonio con il Marchese è imminente..!
N.D.
Pietro240724
Puntata di transizione doverosa per Albert che deve metabolizzare la morte di Franz,l'incubo è veramente crudo,ma sembra che ora sia migliorato.Intanto il Conte continua la macchinazione,non si fermerà.Cavalcanti è da TSO,povera Eugénie.Promosso.
04/02/2022