Il Conte di Montecristo : La vera identità del nobiluomo
Il Conte di Montecristo 21
Titolo italiano: La vera identità del nobiluomo
Titolo Originale: Kikōshi no Shōtai
Titolo Inglese: The Golden Boy's True Identity
Titolo Kanji: 貴公子の正体
Data in patria: 08/03/2005
Durata: 25 minuti
Totale voti: 17 1 0
Mr.Chef
Episodio molto denso, anche troppo, tra i flashback di Dantes, la fine(?) di Danglars, quella di Wilford e la rivelazione (molto melodrammatica) di Cavalcanti. Sarebbe stato meglio diluirlo su due.
06/10/2021
Ataru Moroboshii
pensavo che il personaggio di Cavlcanti fosse un filler poco riuscito, invece trova la sua posizione, anche ricordando l'episodio della villa. Il conte non è più quello di Dumas, è molto più feroce
10/01/2019
Deidara89
Colpo di scena apparentemente tirato fuori dal nulla ma che invece dà tutto un suo (maggior) senso e logica al personaggio di Andrea. Capolavorico come sempre.
12/12/2018
Eoin
Danglars e Villefort finalmente ricevono la punizione per i propri crimini, mentre Andrea rivela a tutti la propria origine, sempre mostrando la propria malvagità. Episodio che mi ha preso molto.
19/03/2018
Melany
Danglars e Villefort ricevono la punizione per il crimine commesso, ovvero condannare ingiustamente un innocente per il proprio tornaconto.Povero Andrea,segretamente nato e cresciuto senza amore.
N.D.
Pietro240724
In effetti avevo notato qualche somiglianza con Eugénie ma non avevo collegato,tutto questo dà a Cavalcati/Benedetto un senso che finora sembrava non avere,ottimo.Il Conte entra nella fase finale della vendetta e ora rimane solo Fernand.Promosso.
05/02/2022