Lupin III - La terza serie : A tutti i costi
Lupin III - La terza serie 37
Titolo italiano: A tutti i costi
Titolo Originale: Tottsuan ooi ni ikaru
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 13 0 0
Imperator
Convinto che Lupin abbia ucciso una ragazzina indifesa, Zenigata decide di vendicarla a tutti i costi. Ottenuta dai suoi superiori l'autorizzazione a uccidere il suo eterno nemico, scopre il segreto che si nasconde dietro la giovane.
07/09/2022
fedelic
Cavolo, Fujiko che si trova un apprendista non me lo sarei mai aspettato e devo dire che ha fatto abbastanza bene. Alla fine però la ragazza ha fatto male un conto, quello con l'esperienza e viene fregata. Quello che ci casca di più è Zaza, come sempre XD
16/08/2021
GianniGreed
Per vendicare la morte di una ragazza uccisa da Lupin, Zenigata è intenzionato a porre fine alla vita del suo storico rivale. Un buon episodio, abbastanza interessante.
N.D.
TheDarkLord
In questo episodio Zenigata crede che Lupin abbia ucciso una ragazza e, furioso, farà del suo meglio per uccidere il ladro. Adoro quegli episodi in cui Zenigata ha dei momenti seri e questo qui è riuscito benissimo.
10/02/2025