Gyakkyou burai Kaiji - Ultimate Survivor : Episodio 26
Gyakkyou burai Kaiji - Ultimate Survivor 26
Titolo italiano: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 28 0 0
Felpato12
Kaiji ha voluto fare il passo più lungo della gamba ed è stato punito per questo: non poteva esserci finale più giusto. Io, comunque, continuo a chiedermi il perché di tale scelleratezza. Ottima serie su un argomento originale, ma non priva di difetti.
15/09/2024
Just Alright
Pollice verde per l'inaspettato taglio delle dita, ma tutto sommato un finale che non mi ha entusiasmato
30/10/2022
Ataru Moroboshii
La fortuna di un sovrano non arriva dall'alto, è quella che si crea con le proprie mani
24/10/2021
Mr.Chef
Non mi aspettavo finisse cosi', ma e' il finale piu' giusto possibile. Kaiji ha fatto una stupidaggine colossale e ne paga le gravi conseguenze. Lo spirito combattivo pero' ce l'ha ancora. Cosi' potra' cacciarsi in nuovi guai... :)
30/12/2020
Franzelion
Esito prevedibile e anche sensato, Kaiji si è fatto prendere troppo la mano (oops XD) ed è diventato eccessivamente presuntuoso e sicuro di sè. Penso sia stato punito anche dal karma, Dio non l'ha aiutato perchè ha imbrogliato.
10/11/2020
npepataecozz
E ora fare l'autostop per Kaiji sarà molto più facile :) Il finale è quello giusto, meritava di perdere proponendo una stupidaggine simile ad una persona così esperta. Chi è causa del suo mal...
31/03/2016
Julaaar
Se devo essere sincero non mi aspettavo proprio un finale del genere. Anzi non si può nemmeno definire un finale, è solo un prologo per la seconda serie. Nel complesso giudizio positivo!
N.D.
Tacchan
Sorprendentemente non finisce come avrei detto, bello anche il crescendo finale e la promessa di vendetta. D'altro canto, non è un finale, ma solo un'introduzione della seconda serie.
N.D.
kraven
Non è un capolavoro ma intrattiene a dovere. La tematica è abbastanza originale anche se poteva essere sfruttata meglio, la parte centrale mi ha un po' annoiato. Darò una chance alla seconda stagione sperando che Kaiji impari la lezione. Voto: 8
22/09/2024