Bleach : Il nuovo Capitano della Dodicesima Compagnia, Kisuke Urahara
Bleach 207
Titolo italiano: Il nuovo Capitano della Dodicesima Compagnia, Kisuke Urahara
Titolo Originale: Jūnibantai shintaichō, Urahara Kisuke
Titolo Inglese: 12th Division's New Captain, Urahara Kisuke
Titolo Kanji: 十二番隊新隊長、浦原喜助
Data in patria: 17/02/2009
Durata: 23 minuti
Totale voti: 25 1 1
fedelic
Urahara di certo ha avuto il vice comandante più problematico di tutti, Hiyori è un osso duro e dovrà sudare per poter ottenere la sua fiducia e supporto. Vediamo come prosegue il flashback. Aizen davvero viscido
21/10/2023
rubber761
Con la nuova stagione, arrivano nuovi nemici. assieme a loro nuove emozioni, colpi di scena e magari rivelazioni scioccanti che danno vitalità alla trama. Nel fantastico mondo di Bleach non si può mai stare tranquilli.. Episodio entusiasmante, e non solo
01/07/2023
Hatake Rufy
Continuano i flashback del pendolo e anche questo episodio è stato un po' modificato da qualche fillerata, ed anche in questo caso non rovina del tutto l'episodio, nonostante un piccolo calo.
01/09/2016
HypnoDisk
Curiosi i riferimenti a "Hikifune" della Divisione 0 che se non erro comparirà solo nell'arco finale. Hiyori sembra proprio una mocciosa! Riprendendo un solo capitolo del manga, non è accaduto molto.
07/10/2015
Julaaar
Ma Hiyori ti prego datti una calmata xD E tu Urahara non essere così svampito. Vi sto adorando! Poi ci sono pure Aizen e Shinji che fanno sempre bella figura.
N.D.
akaBi
Hiyori è esagerata. Comunica solo attraverso polemica o violenza, il che, non è comunicare ma imporsi. Urahara me lo immaginavo così, ma un po' meno così. Su Aizen, invece, ho sciolto i dubbi che avevo al principio: non mi piace! È una maledetta locusta.
21/09/2024