Naruto Shippuuden: La prigione insanguinata : Naruto Shippuuden: La prigione insanguinata
Naruto Shippuuden: La prigione insanguinata 01
Titolo italiano: Naruto Shippuuden: La prigione insanguinata
Titolo Originale: Gekijōban Naruto: Blood Prison
Titolo Inglese: Naruto the Movie: Blood Prison
Titolo Kanji: 劇場版 NARUTO ブラッド・プリズン
Data in patria: 30/07/2011
Durata: 100 minuti
Totale voti: 17 5 6
RexRaptor
Quando un movie non canonico risulta essere migliore e più intrigante del 90% del manga originale, ti rendi conto della mediocrità di questo brand.
11/09/2021
Hatake Rufy
Un film con una trama molto carina e ben studiata, che però non si sviluppa in modo tale da brillare.. Tuttavia la sceneggiatura e comparto tecnico sono nel complesso sufficienti.
26/07/2016
TheNim
Trama che non brilla per originalità e che prende un po' troppo tempo ad ingranare. Mi è piaciuto comunque per i personaggi e le ambientazioni particolari ed epicità al massimo.
30/06/2015
NagotoSonmaki
Originale, per la serie di Naruto, il tema della prigione. Dei tre mandati al cinema lo colloco al secondo posto dopo Road to ninja. Bella la canzone dei titoli di coda "Otakebi" di Yusuke Kamiji
30/06/2015
Lightning Alchemist
Film di Naruto, per il momento, più bello. I personaggi presentati sono interessanti e le situazioni che si creano colpiscono molto.
30/06/2015
FAIRY_CHAN95
Questo film mi è piaciuto molto. Trovo molto originale il mostro, combattimenti Carini e naturalmente Naruto in difficoltà all'inizio che poi risolve ttt con i suoi soidi principi carinissimo
N.D.
sylar 46
Film a tratti godibile e a tratti inguardabile causa evidenti discrepanze nonchè situazioni viste e riviste fin troppo in passato. Nè carne nè pesce insomma... proprio come il giudizio finale.
N.D.
foxhound
Niente di nuovo. Il film si lascia vedere, ma nulla più.
N.D.
Utente26343
Le vicende si aprono su tentato omicidio del Raikage, il colpevole sembra essere proprio Naruto. Konoha deciderà di toglierli l'incarico di Ninja, chiudendolo in un carcere di massima sicurezza
18/02/2015
Shiro-san
Il peggior film mai realizzato su Naruto. Storia con innumerevoli discrepanze, banale, non coinvolgente e stavolta "pure" con musiche mediocri. Veramente pessimo.
N.D.
hoshi
C'è un po' di strategia e doppiogioco, lo scontro finale è discretamente articolato, promosso! ^_^
30/06/2015
HypnoDisk
Affascinante l'idea di ambientare un film di Naruto in una prigione. Ho avuto curiosità di guardarlo dopo aver guardato le puntate di Boruto ambientate nella medesima fortezza. Film così così, anche prevedibile, OST al di sotto dello standard ma okay.
11/03/2022