Gantz - L'inizio : GANTZ - L'inizio
Gantz - L'inizio 01
Titolo italiano: GANTZ - L'inizio
Titolo Originale: GANTZ
Titolo Inglese: GANTZ
Titolo Kanji: ガンツ
Data in patria: 29/01/2011
Durata: 130 minuti
Totale voti: 12 4 2
LismyXD
Tutto sommato non era male. Ho apprezzato che per la maggior parte abbiano rispettato la storia del manga, specialmente all'inizio, con modifiche più evidenti più verso la chiusura del film
06/01/2020
Dany35
Recuperato ora su Prime Video. Devo dire che, come live-action di un manga, non è niente male, anche se ha rimosso/cambiato alcune cose rispetto all'anime e ne ha allungate altre un po' superflue.
15/08/2019
K.k96
Davvero ben fatte le sequenze d'azione, ma troppo lento in alcuni punti, quasi soporifero. Comunque un buon live action.
24/08/2018
Mr Lybra
Se ami Gantz, lo devi vedere. Belle le scene splatter, rispettata "abbastanza bene" la storia iniziale, ma con alcuni importanti stravolgimenti. Nel complesso un buon film, consigliato.
04/01/2016
キョン
Risparmiati dalla morte, devono guadagnarsi la vita o la resurrezione. Ninomiya, Matsuyama e la Yoshitaka ben calati nella parte. Fantascienza, senso morale, lotta per la sopravvivenza: mix riuscito.
21/06/2015
Andromeda
Benché rispetto all'anime alcuni personaggi siano diversi, e così in parte la storia, tutto, dalle tute a Gantz stesso, sono stati resi alla perfezione! Non vedo l'ora di gustarmi il secondo Live!
N.D.
sheva79
Live action splendidamente realizzato, con attori che rappresentano deguamente le loro controparti animate/cartacee, e reso ancor più bello da effetti speciali meglio di quelli hollywoodiani. Promosso
N.D.
HypnoDisk
Alcuni attori fuori posto (cane quello di Kurono e Tae sembra una nippo-stalker moderna), buoni effetti visivi e talune cose riprodotte bene, ma diventa deludente e noiosetto dopo 40 discreti minuti.
21/10/2016
npepataecozz
Fatto molto bene anche se, ovviamente, pecca un po' in fedeltà alla trama dell'anime
N.D.
riko akasaka
Snervanti le scene d'azione, ho urlato "Spara fesso!" per buona parte del film. Kurono funzionava bene come adolescente cinico e stronzetto, senza i suoi monologhi il comportamento risulta solo sfigato e da parte di un adulto, come lo è nel film, deprime.
21/06/2021