logo AnimeClick.it

Avatar - La leggenda di Aang 03

Titolo italiano:  Libro II: Terra - Ritorno ad Omashu
Titolo Originale: Book II: Earth - Return to Omashu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/04/2006
Durata: 23 minuti

Totale voti:   18   2   0 


fedelic

Aang torna ad Omashu per chiedere a Bumi di diventare suo maestro per padroneggiare il dominio della terra, ma la città è stata conquistata dalla nazione del fuoco. Allora Aang fa evacuare i cittadini e, su consiglio di Bumi, va a cercare un altro maestro

 17/12/2023

HakMaxSalv92

I nostri amici tornano ad Omashu, ma scoprono che è stata invasa e conquistata per essere ceduta ad un governatore della Nazione del Fuoco. Aang deve trovare Bumi ad ogni costo per farsi spiegare la chiave del Dominio della Terra. Anche Azula arriva...

 11/10/2023

EmJAM

Aang cerca in tutti i modi di salvare Omashu dalla nazione del fuoco, ma proprio re Bumi ha deciso di non collaborare e alla fine non combinano niente. Bello affiatato il trio di ragazze formato da Azula, Mei e Lee, vorrei vederle più spesso insieme.

 02/09/2022

L'unico isekai buno è l'isekai parodico

altro episodio transitorio in cui vengono presentati personaggi. La cosa del Jing neutro mi sa di paraculata per far uscire di scena Bumi ma va bene così. Bella però la sequenza dell'inseguimento.

 01/09/2019

TheDarkLord

Aang, dopo aver scoperto che Omashu è stata presa dalla nazione del fuoco, tenta di salvare Bumi ma Azula, insieme a Mei e Ty Lee, si mettono in mezzo dandogli del filo da torcere.

 25/06/2018

Eoin

Omashu è stata conquistata dalla nazione del fuoco e Aang vuole salvare il suo amico Bumi. Sulla sua strada troverà Azula e le sue amiche. Ottimo episodio, che mescola azione e commedia.

 11/04/2016

GianniGreed

Aang torna ad Omashu per salvare il re Bumi ma deve affrontare Azula e le sue amiche in combattimento. Un bell'episodio, ottime le scene di lotta.

 N.D.

Tasha Godspell

Tasha Godspell

Un terzetto spaventosamente forte tallona Aang...

 N.D.

Lina

Le amiche di Azula sono interessanti e a modo loro originali, anche come tecniche di combattimento, che non sono i soliti domini. Azula è interessante come personaggio, ma è sempre odiosa.

 N.D.


Altri Voti