logo AnimeClick.it
copertina
Created with Highcharts 4.1.8

Haiyore! Nyaruko-san 03

Titolo italiano:  Mahiro Yasaka vuole vivere in pace
Titolo Originale: Yasaka Mahiro wa Shizuka ni Kurashitai

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/04/2012
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   3   2 


Peppe27

In questo episodio ammetto di essermi divertito, Kuko stupenda.

 16/02/2021

Thorgrim

Magari starò regredendo io, ma a me questa serie fa ridere e non poco! xD Si aggiunge Kuuko al cast di protagonisti, citazioni a più non posso e Nyaruko sempre più mattatrice. Bello, bello, bello!!!

 N.D.

Utente26343

Utente26343

Al cast dei personaggi si unisce anche la Yuri Kuko. Nell'episodio Nyaruko dovrà affrontare suo fratello. Piccole citazioni a FMA, Lupin, Kirby è ancora Jojo. Molto carino Shantak

 N.D.

Julaaar

Io sto già amando troppo Kuko xD Probabilmente se il personaggio rimane a questi livelli mi divertirò parecchio! E quanto è carino Shantak? Sta serie non riesco proprio ad odiarla xD

 N.D.

terrablu2003

Puntata che rida un po di lustro alla serie,animazioni buone disegni altrettanto.Plot e narrazione che insieme alle citazioni consone ad un ecchi aggiunge un po di originalità!Nyaruko è spassosa ma...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Con Kuko che diventa uno dei personaggi principali, la storia migliora ancora. Episodio ricco di yuri e citazioni, pollice verdissimo.

 N.D.

irishman

Questo episodio mi è parso inferiore ai precedenti,storia un po' sconclusionata e leggerina(pure per il genre in questione).Promettente il nuovo personaggio.Gran ritmo.

 N.D.

Karma Houdini

Quando credevo che Nyarko fosse completamente fuori di testa, ecco che arrivano il suo sfigatissimo fratello e la sua spasimante lesbica. E giù risate. Per non parlare della cascata di citazioni.

 N.D.

killer_bee

La storia fa un passo in avanti introducendo nuovi personaggi, e come al solito fa morire dal ridere! Che bello è shanta-kun!!!

 N.D.


Altri Voti



2

Kotaibushi Kotaibushi   Jenovian Jenovian  

2

Destroyer Zilla Destroyer Zilla   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman