logo AnimeClick.it

Saint Seiya Omega 15

Titolo italiano:  Le zanne avvelenate si avvicinano! Intrigo alle seconde rovine!
Titolo Originale: Semaru Dokuga! Inbō Uzumaku Dai-ni no Iseki!

Il gruppo di Kouga e gli altri, ad un passo dalle Rovine della Terra, incontra il redivivo Ichi dell'Idra che si unisce a loro.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/07/2012
Durata: 25 minuti

Totale voti:   5   3   9 


Imperator

Il gruppo arriva nei pressi del villaggio dove si trovano le rovine della terra, di cui vengono a conoscenza grazie al piccolo Nguyen, e ritrovano il loro vecchio Ichi. Una volta giunti alle rovine Koga, Soma e Yuna scoprono che Aspides li ha traditi.

 01/12/2024

Pietro240724

Ichi/Aspides è ridicolo come sempre,e le motivazioni per il suo tradimento sono da una parte accettabili ma dall'altra delle cavolate immense,Kouga e i suoi sono tra i pg meno realistici che abbia mai visto,Haruto continua ad essere fuori luogo.Bocciato.

 15/09/2021

Julaaar

Può passare che Ichi sia dalla parte dei cattivi per il suo sentirsi inferiore, invece non riesco a digerire un Silver Saint mediocre come Michelangelo... era meglio perfino il moscone...

 N.D.

HypnoDisk

Aspides/Ichi dell'Hydra che passa dalla parte dei malvagi per diventare figo? WTF? Un cavaliere di Athena che si era anche parato per salvare la sorella di Pegasus... Poi il ninja-saint squalloso!

 N.D.

SeiyaJJ

Japponesata quel Saint Michelangelo scultore :D In quest'episodio troviamo Ichi come nemico, uppato dal punto di vista del supporto tecnico, e più odioso che mai. La sua insignificante presenza pesa..

 N.D.

Thorgrim

Un collage di aridità creativa generale ci porta Ichi come nemico, oltre ad un nuovo saint che evoca golem neanche fossero degli Onix dei Pokemon. Inoltre Haruto non si digerisce proprio. Che spreco.

 N.D.

demone dell'oscurità

aspides nemico è poco credibile,ma i cattivoni presenti in questo episodio lo sono ancor meno,uno dei peggiori finora prodotti.

 N.D.

il santo

scontri patetici!

 N.D.

KazuyaRyuzaki

Ichi ragiunge il culmine della mediocrità ma in questa serie fa pena e diverte allo stesso tempo ehehhe Episodio un pò sottotono rispetto ai precedenti ma si lascia vedere!

 N.D.

sheva79

In questa puntata rivediamo Ichi dell'Idra, che tramando alle spalle di Kouga e compagni, li fa cadere in trappola. Peccato che la sua armatura di bronzo sia divenuta di colpo d'argento. Assurdo. ^^'

 N.D.

Karma Houdini

"Mi sono salvato perchè ero in bagno". E quei fessi ci credono pure. Qui non si tratta di creare deliberatamente dei protagonisti stupidi, ma è proprio mancanza di idee.

 N.D.

sylar 46

Cosa rimane di quest'episodio? Il no sense assoluto.

 N.D.

Andromeda

Kouga & co. rincontrano Ichi che, se all'inizio sembra essere dalla loro, poi li attacca. E per il semplice fatto di voler farsi figo! :D Michelangelo invece pensa solo a creare sculture di pietra! XD

 N.D.

GianniGreed

Mah. Incentrare un intero episodio sul più scarso dei Bronze della vecchia generazione? Per smerdarlo più di quello che era già stato fatto? Michelangelo? Non va bene.

 N.D.

Kotaro

Episodio dalle tinte smaccatamente fantasy con strizzate d'occhio al Saint Seiya classico. Da notare il Saint di nome Michelangelo che crea sculture!

 N.D.


Altri Voti



1

Utente59093 Utente59093