Tari Tari : Crescere, calare
Tari Tari 11
Titolo italiano: Crescere, calare
Titolo Originale: Michitari kaketari
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti
Totale voti: 18 3 0
Nagisa98
Poveri, si sono impegnati tanto e poi annullano il festival culturale. La scena migliore è quella in cui Taichi arrossisce guardando Sawa.
29/05/2016
Haosil
I membri del club di coro si impegnano al massimo per il festival scolastico e Wakana finisce la propria canzone, ma il festival è stato annullato e la scuola rischia la chiusura.
03/03/2016
GeassOfLelouch
E il festival si avvicina sempre più così la presidente del club butta giù un piano assegnando i compiti a tutti i membri. E arriva la tempesta! Il tipo inutile che gioca a badminton è sempre più inut
N.D.
Hachiko94
Colpo di scena, a quanto pare la scuola verrà trasformata in nuovi appartamenti... peccato, perchè era una bella scuola. Niente festival, ma la canzone di Wakana è finalmente pronta!
N.D.
terrablu2003
Pure in Giappone han la mania della cementificazione selvaggia?Trama che mette a confronto la ragione e il profitto personale contro i sogni e le aspirazioni giovanili.Narrativamente calmo!Buona dai!!
N.D.
npepataecozz
Ancora ostacoli per il nostro gruppo canterino. Vediamo come va a finire ma non mi entusiasma più
N.D.
Amaterasu
La scuola chiude causa crisi (?) e gli studenti si ritrovano in una sorta di realtà sospesa nell'oblio. Senza lo Shirosai non hanno più un obiettivo... Ma ci penserà Wakana a risollevare i morali!! :)
N.D.
Mei_Chan
Chiudono una scuola e nessuno ci può fare nulla?! Proprio adesso che i ragazzi erano così motivati per il festival... Spero che tutto si sistemi per il meglio.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Tutti si impegnano per rendere il musical per il festival scolastico il più bello possibile. Ma gli sforzi dei cinque ragazzi risultano vani in quanto il festival viene cancellato...
N.D.
Ironic74
Come si fa a far fuori una scuola così bella? Venite ad abbattere gli obbrobbri italici invece :)
N.D.
GianniGreed
Tutti si impegnano per l'esibizione al festival scolastico, ma il preside ne annuncia la cancellazione. Sono curioso di vedere il prossimo, per ora i ragazzi l'hanno presa fin troppo bene.
N.D.
fedelic
Eccoci alla fregatura. Tutti lavorano, tutti si impegnano e poi arriva l'avviso che il festival non si farà più. Sogni infranti e nessuna speranza, finché non arriva Wakaba con la sua canzone nuova.
12/11/2017