Saint Seiya Omega : Il fuoco della vendetta! Lo scontro fatale di Souma!
Saint Seiya Omega 18
Titolo italiano: Il fuoco della vendetta! Lo scontro fatale di Souma!
Titolo Originale: Fukushuu no honoo! Souma, innen no tatakai!
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 13 1 2
Julaaar
Puntata migliore al momento, finalmente la prima lotta decente, approfondimento di un personaggio e l'assenza di personaggi inguardabili come Haruto... chissà se ne vedremo altre di questo livello...
N.D.
HypnoDisk
Mentre continuano le improbabili "coincidenze" della trama, i soliti ricicli indossa armatura e i combattimenti che iniziano a metà puntata, questo ep non è malaccio e ha anche qualche buon sviluppo.
N.D.
SeiyaJJ
L'ira di Souma, sarebbe stato questo il titolo più adatto all'episodio. Davvero una bella puntata, con un combattimento che avvince. Ora Souma parte per mettere fine al suo dolore.
N.D.
Thorgrim
Finalmente un combattimento degno di tale nome con gli elementi usati come Dio comanda. Anche il finale non delude le aspettetative create durante la puntata. Finalmente si respira a pieni polmoni.
N.D.
KazuyaRyuzaki
Puntata dedicata a Souma, bella come sempre, poi il personaggio in questione mi ricorda Aioria del leone della serie classica!
N.D.
Kotaro
Puntata classica, con un buon character developement di Souma e una buona narrazione del rapporto con suo padre e ciò che questo rapporto comporta nel suo presente.
N.D.
sheva79
Puntata sorprendentemente ben strutturata, nella quale Souma in preda all'ira, combatte contro la marziana Sonya, al fine di vendicare la morte del padre. Finalmente la storia riprende slancio.
N.D.
demone dell'oscurità
souma è in preda all'ira quasi quanto ioria soggiogato da arles alla quinta casa,episodio fatto bene in più punti.
N.D.
Andromeda
Arrivati alle Rovine del Fuoco, Souma rincontra Sonya e ingaggia con lei un combattimento assai spietato per vendicare il padre. Com'era prevedibile alla fine si stacca dal gruppo per inseguirla...
N.D.
GianniGreed
Il gruppo arriva nella città di Soma (quant'è piccolo il mondo). Alle Rovine del Fuoco, Soma si trova faccia a faccia con l'assassina di suo padre. Abbastanza interessante, ma si può fare meglio.
N.D.
sylar 46
Disegni a parte, buon episodio tutto sommato, con un Souma deciso e determinato come non mai. Combattimento troppo sbilanciato però, mi aspettavo più equilibrio.
N.D.
Pietro240724
Probabilmente la migliore finora,questo grazie al concentrarsi su Souma e lasciando da parte gli altri,il combattimento con Sonia è davvero godibile,i flashback con il padre non sono niente male,tutto l'approfondimento è ben fatto come il finale.Promosso.
16/09/2021