Saint Seiya Omega : Il Pegaso senza ali! Il viaggio della resa!
Saint Seiya Omega 21
Titolo italiano: Il Pegaso senza ali! Il viaggio della resa!
Titolo Originale: Tobenai Pegasasu ! Soushitsu kara no tabitachi !
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti
Totale voti: 12 2 0
Pietro240724
Non male come episodio,il ritorno di Crystal come "motivatore" non mi è dispiaciuto,ma alcune parti con Kouga erano ridondanti ed evitabili.Kouga ancora non mi piace molto come protagonista ma vabbeh.Carina la parte di Aria ed Eden.Bella la Ost.Promosso.
18/09/2021
Julaaar
Episodio buono soprattutto grazie la comparsa di Hyoga, per il resto si poteva far di più... siccome sono soddisfatto da come sta procedendo ora lo promuovo sperando continui cosi
N.D.
HypnoDisk
Koga si accorge di essere un pessimo eroe-protagonista così va in terapia da Crystal il Cigno che con la sua presenza e con le belle OST di sottofondo, salva questa puntata ricca di dialoghi banali.
N.D.
SeiyaJJ
Episodio che passerà alla storia come "quello dove compare Cristal", ma soffermiamoci invece su come proseguono più sottotrame eppure l'anime è sempre scorrevole, il soggetto e la regia non sono male.
N.D.
demone dell'oscurità
cristal il cigno occupa uno spessore assai importante in questo episodio,diversamente dagli altri presenti,quasi inutili rispetto a lui!
N.D.
KazuyaRyuzaki
Bellissimo episodio con un grande ritorno inatteso, colonna sonora da urlo e Kouga più motivato che mai, brucia mio Cosmo!!!!!
N.D.
Thorgrim
Puntata che inizia bene, ma che si perde con il passare dei minuti. Piacevole il ritorno in scena di Hyoga in veste di "motivatore" di Kouga. La domanda che ci poniamo tutti ora è: ma non era guercio?
N.D.
sheva79
Episodio incentrato sui dubbi che affliggono il giovane Kouga dopo la sconfitta inflittagli da Eden, che il ragazzo affronterà e supererà grazie anche all'aiuto di Crystal. Episodio accattivante!
N.D.
Andromeda
Pensavo che fosse un episodio loffio, e invece... E' comparso niente po' po' di meno che Crystal! *_*
N.D.
GianniGreed
Kouga si deprime per aver perso contro Eden, ma ritrova coraggio dopo l'incontro con Hyoga. E' un buon episodio, però a parte Hyoga, succede poco e la storia è poco interessante.
N.D.
il santo
ecco a voi una terapia d'urto, bello il ritorno del guerriero della costellazione del cigno!
N.D.
sylar 46
Le sole musiche rendono quest'episodio uno dei migliori in assoluto. L'entrata in scena di una vecchia conoscenza fa tutto il resto.
N.D.
Imperator
Koga, sconvolto per la perdita di Aria, vaga sconsolato alla ricerca di una ragione per continuare a combattere. Nella valle della memoria incontra Hyoga, che lo sfida nel tentativo di fargli recuperare la voglia di combattere.
11/12/2024